Ghost of Yotei; Sony

Ghost of Yotei debutta in cima alla classifica UK

Ghost of Yotei (trovate qui la nostra Recensione) ha avuto un ottimo inizio di vendite nel Regno Unito, secondo Christopher Dring di The Game Business. L’acclamata avventura d’azione open world di Sucker Punch ha raggiunto il vertice delle classifiche di vendita fisiche della settimana, spodestando EA Sports FC 26. Il titolo ha anche venduto quasi il triplo di copie fisiche rispetto a Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2 su Nintendo Switch 2.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Ambientato 300 anni dopo l’acclamato Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei è un’esperienza autoconclusiva ambientata nel Giappone rurale del XVII secolo. La storia racconta di Atsu, una mercenaria solitaria e tormentata. In cerca di vendetta, si mette in viaggio tra i magnifici e selvaggi paesaggi del nord del Giappone, sulle tracce di coloro che hanno ucciso la sua famiglia molti anni fa.

Sedici anni dopo la morte della sua famiglia, il viaggio di Atsu attraverso Ezo la conduce in terre inesplorate alla ricerca di una banda di sei fuorilegge, ma finirà per trovare molto più della semplice vendetta.  Nel corso del suo viaggio, Atsu scoprirà alleati inaspettati e legami più profondi di quanto avesse mai potuto immaginare.

All’estremità settentrionale del Giappone nasce un nuovo guerriero

Nel 1603 Atsu intraprende un viaggio nelle terre circostanti il monte Yōtei, una zona densa di vegetazione selvaggia, distese di neve e pericoli imprevedibili.

La leggenda continua

300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima, una nuova guerriera, Atsu, risorge dalle ceneri della sua fattoria. Animata da rabbia e determinazione, Atsu darà la caccia ai responsabili della morte della sua famiglia per compiere la sua vendetta. Ogni lavoro o taglia in cui s’imbatterà nel suo viaggio, rappresenterà un’occasione per racimolare un po’ di denaro. Ma il modo in cui combatte, sopravvive e alimenta la leggenda dello Spettro, dipende tutto da te.

Ghost of Yotei è disponibile per PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.