2XKO-Warwick

Warwick scende in campo in 2XKO: la furia di Zaun arriva nell’arena!

Ruggiti, artigli e rabbia pura. Riot Games ha annunciato che Warwick, “La furia di Zaun”, è ufficialmente un personaggio giocabile al lancio in Accesso Anticipato di 2XKO, il nuovo picchiaduro free-to-play ispirato all’universo di League of Legends. Disponibile da oggi su PC, 2XKO porta i fan nel cuore di un’arena elettrica in cui i campioni del MOBA si affrontano in scontri tag 2 contro 2, combinando combo spettacolari, abilità uniche e un ritmo frenetico degno dei migliori arcade.

Il nuovo trailer diffuso da Riot mostra un Warwick brutale e inarrestabile, capace di travolgere gli avversari con attacchi ferini e movimenti acrobatici potenziati dalla rabbia. Il suo stile di combattimento incarna perfettamente la follia e la ferocia che lo hanno reso una delle icone più amate di Zaun. “Warwick porta in 2XKO tutta la sua potenza primordiale, trasformando la furia in una vera arma da combattimento” commenta il team di sviluppo di Riot.

Con il suo debutto in Accesso Anticipato, 2XKO dà il via alla costruzione della sua community competitiva, offrendo aggiornamenti costanti, bilanciamenti e nuovi campioni in arrivo. La versione completa è prevista per il rilascio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC prossimamente. Guardate il trailer ufficiale e preparatevi a scatenare la furia di Zaun!