Pokémon GO

Pokémon GO: annunciato il raid Gigamax di Garbodor

Niantic per il gioco mobile Pokémon GO ha dettagliato il raid Gigamax di Garbodor che si svolgerà dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 1° novembre 2025 (ora locale). Durante questo periodo, Garbodor Gigamax farà il suo debutto Gigamax in Pokémon GO nelle Lotte Dynamax di livello sei. Di seguito i dettagli tramite il sito ufficiale:

Bonus dell’evento

Durante l’evento saranno attivi i seguenti bonus:

  • Il limite per collezionare le particelle Dynamax è salito a 1.600.
  • Tutti i punti energetici ospiteranno Lotte G-Max.
  • I punti energetici si aggiorneranno più frequentemente.
  • Particelle Dynamax dai punti energetici ottuplicate.
  • Due scambi speciali aggiuntivi.
  • Dalle 01:00 CET del 1° novembre alle 04:00 CET del 2 novembre (dalle 17:00 PDT del 31 ottobre alle 20:00 PDT del 1° novembre) (GMT −7), il limite giornaliero dei raid da remoto passerà da 10 a 20.

Ricerca a tempo

Sarà disponibile una ricerca a tempo che porta all’evento. Completala per incontrare un Pokémon Dynamax che sarà un valido candidato per lottare contro Garbodor Gigamax. Questi compiti avranno come ricompensa anche caramelle e particelle Dynamax per potenziare la tua squadra.

Gestione RSVP con le Lotte G-Max

Organizzati più facilmente con gli amici, i familiari e gli altri Allenatori e Allenatrici della tua community e di tutto il mondo per divertirti mentre affrontate raid e Lotte G-Max insieme.

Potenzia le tue possibilità di vittoria con Campfire!

Grazie a Campfire, trovare Lotte Dynamax e altri Allenatori e altre Allenatrici per aiutarti ad affrontarle non è mai stato così facile. Visualizza le Lotte Dynamax nelle vicinanze e l’attività del Razzo segnalatore all’interno di Pokémon GO toccando l’icona verde sotto la bussola in alto a destra della mappa e dai un’occhiata agli incontri online sulla mappa di Campfire.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.