Battlefield 6

Battlefield 6 raggiunge i 750.000 giocatori simultanei su Steam

Battlefield 6 (trovate qui il nostro Provato), il nuovo capitolo della serie FPS targato Electronic Arts, è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite  Steam, EA app ed Epic Games Store. Fin dal suo lancio ha raggiunto un picco di 750.000 (747.440) giocatori simultanei, e probabilmente continuerà a crescere.  Al momento è  il lancio più importante del franchise su Steam, superando Battlefield 5 con i suoi 116.104 e Battlefield 2042 che ha raggiunto i 107.376. 

Ricordiamo che la prima stagione prende il via con Operazione Canaglia, che include una nuova mappa chiamata Blackwell Fields, una nuova modalità 4v4 denominata Punto d’Impatto, nuove armi e altro ancora. Questa fase è seguita da una seconda, chiamata Resistenza Californiana, il 18 novembre, che include una mappa situata nel Sud della California chiamata Eastwood e la modalità Sabotaggio, pensata per un combattimento 8v8. La fase finale della Stagione 1 è Offensiva Invernale, prevista il 9 dicembre, che include un aggiornamento stagionale della mappa Empire State e un evento a tema.

Battlefield 6

Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in scontri di fanteria ad alta intensità. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio strategico. Sfrutta il controllo totale su ogni azione e movimento usando il sistema di combattimento Kinesthetic. In una guerra di carri armati, caccia e giganteschi arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

DISTRUZIONE TATTICA

GUERRA TOTALE

UNA CAMPAGNA SU SCALA GLOBALE

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.