Crimson Desert

Crimson Desert: il nuovo gameplay mostra la battaglia contro il Golden Star

Per Crimson Desert (trovate qui il nostro Provato) è stato pubblicato da IGN First un nuovo gameplay trailer che mostra la battaglia contro il boss meccanico “Golden Star”. Il titolo è previsto per il primo trimestre 2026 su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Cercando il suo nucleo per fermare una fortezza volante, Kliff si reca in una fortezza abbandonata dove si nasconde Golden Star. Il combattimento è piuttosto straziante, poiché evoca tornado di fuoco e lancia missili, anche se il giocatore può contare sui proiettili EMP per infliggere danni. Naturalmente, questa è solo la prima fase, poiché si ritira con Kliff aggrappato con tutte le sue forze. Come se non bastasse, il suo drago insegue i due, attaccandoli da lontano. 

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Crimson Desert è un gioco open-world action-adventure ambientato nel bellissimo ma brutale continente di Pywel. Parti all’avventura, scopri meraviglie e vivi l’azione mentre accompagni nella sua avventura Kliff, capitano dei Greymanes, la cui missione lo porta ad affrontare un viaggio incredibile.

UN GIOCO OPEN-WORLD ACTION-ADVENTURE

Benvenuti nel bellissimo ma brutale continente di Pywel. Dalle montagne innevate di Kweiden alle infinite distese verdeggianti di Akapen fino alle imponenti creste che costellano il Crimson Desert, questa terra è una testimonianza della grandezza della natura. Eppure, in mezzo a questa bellezza, il continente è bloccato in una guerra, mentre le fazioni si contendono un potere senza precedenti. Scopri l’avventura, esplora luoghi emozionanti e combatti battaglie avvincenti mentre viaggi in un incredibile e vasto mondo pieno di meraviglie e misteri.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.