Take-Two Interactive

Take-Two e VaultN collaborano per centralizzare e ottimizzare la distribuzione digitale

VaultN, piattaforma di distribuzione digitale smart, unisce le forze con Take-Two Interactive Software per potenziare e migliorare la distribuzione e la gestione dei canali di terze parti. Questa partnership consentirร  a Take-Two di centralizzare la propria strategia di distribuzione, assicurando il pieno controllo, l’automazione e l’integrazione con i propri sistemi interni di reporting e ERP.

Take-Two Interactive sviluppa, gestisce e pubblica prodotti principalmente attraverso Rockstar Games, 2K e Zynga, ed รจ la casa di alcuni dei franchise di maggior successo commerciale, tra cui Grand Theft Auto, Red Dead Redemption, NBA 2K, BioShock, Borderlands, Sid Meier’s Civilization e Words With Friends. Take-Two cercava una soluzione in grado di snellire la sua rete di distribuzione, pur mantenendo una rigorosa supervisione su dove e come vengono venduti i suoi titoli. La piattaforma di VaultN va a fornire dunque quella infrastruttura necessaria per ottenere questo risultato, offrendo automazione, sicurezza e visibilitร  in tempo reale su tutti i canali di distribuzione.

Ha dichiarato Max Schenkein, vicepresidente di Digital Strategy:

“Ci sforziamo di creare le esperienze di intrattenimento piรน coinvolgenti e immersive e di fornirle al nostro pubblico ovunque e in qualsiasi momento lo desideri, mantenendo la piena visibilitร  e il controllo sulla nostra rete di distribuzione. Crediamo che la collaborazione con VaultN ci consentirร  di raggiungere questo obiettivo con maggiore efficienza, in quanto la loro esperienza nella distribuzione digitale ci permetterร  di integrare perfettamente i nostri canali di vendita di terze parti con i nostri sistemi di reporting interni. Riteniamo che la nostra collaborazione garantirร  anche che la nostra distribuzione sia automatizzata e strategicamente allineata con i nostri obiettivi di business.”

Queste invece le parole di Julian Migura, COO di VaultN:

“Il portfolio di Take-Two รจ uno dei piรน solidi del settore e comprende diverse etichette e un pubblico globale. Con VaultN, ora dispongono di una struttura potente e automatizzata che contribuirร  a garantire che i loro titoli siano distribuiti in modo controllato, ottimizzato e trasparente. La nostra piattaforma supporta l’uso cross-label, dando a Take-Two la possibilitร  di gestire la distribuzione attraverso diversi bracci editoriali con una supervisione e un’efficienza senza precedenti”.

Vaultn