No I'm not a Human

No I’m not a Human raggiunge 500 mila copie vendute, in arrivo novità

Tra le soprese del mese, un posto spetta sicuramente a No I’m not a Human, titolo dove stare attenti tra umani e Visitatori, sviluppato da Trioskaz e pubblicato da Critical Reflex. Ed oggi è stato annunciato che il gioco ha raggiunto 500 mila copie vendute dall’uscita (del 15 settembre).

Inoltre, lo sviluppatore ha condiviso ulteriori dettagli sulle novità in arrivo, a partire da 12 nuovi ospiti (ispirati ai Patreon che hanno sostenuto lo sviluppo del gioco), le Steam Trading Cards e alcuni oggetti per il Point Shop. Altre novità verranno svelate più avanti.

Qui sotto un estratto, qui tutti i dettagli pubblicati dagli sviluppatori nella pagina Steam del gioco:

“Naturalmente non ci stiamo accontentando e non stiamo passando immediatamente a un altro progetto. La nostra massima priorità in questo momento è risolvere tutti i fastidiosi bug e apportare alcune modifiche alla qualità del servizio. Tuttavia, per quanto importante, questo potrebbe non sembrare particolarmente interessante. Beh, siamo d’accordo – e abbiamo intenzione di aggiungere anche nuovi contenuti! Ad esempio, … aspetta, c’è qualcuno alla porta.”

Proprio al momento giusto!

Sì, ci saranno nuovi ospiti! 12 nuovi ospiti, per la precisione. Tutti basati sui nostri cari Patreon che hanno sostenuto No, I’m not a Human per tutto il tempo. Ma non è tutto quello che abbiamo in programma per l’aggiornamento, ma vi sveleremo di più in un secondo momento.

Stiamo anche lavorando per aggiungere le Steam Trading Cards. Avrete visto gli omaggi alle copertine dei film che abbiamo pubblicato sui nostri social prima dell’uscita del gioco. Il piano è di realizzarne un altro paio e usarle per le carte collezionabili. E sì, stiamo pensando di realizzare anche alcuni oggetti per il Point Shop in futuro.”

Qui sotto il post su X da parte di Critical Reflex per il traguardo raggiunto da No I’m not a Human.