Mortal Kombat Mobile

Mortal Kombat Mobile: Ghostface Incubo e Kitana MK II si uniscono al roster

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato l’aggiornamento autunnale con la versione 7.0 di Mortal Kombat Mobile. Il contenuto vede da oggi l’arrivo di Ghostface Incubo, insieme alla modalità di gioco Torri scontro, una nuova arena nella Villa Cage, l’aggiunta di altre Brutality e altro ancora. Il 12 novembre, si unirà invece allo scontro Kitana MK II, ispirata al personaggio nel nuovo film Mortal Kombat II.

Di seguito una panoramica dei personaggi:

Ghostface Incubo, il terrore di Woodsboro,  si fa strada a colpi di pugnale. I giocatori potranno passare da un Ghostface all’altro a metà della battaglia usando il comando di attacco extra e incrementare le unità di Spirito fantasma per attivare la modalità maniacale. Quando gli alleati stanno per essere sconfitti, Ghostface colpisce usando la sua abilità di Salvataggio mortale, che può essere innescata fino a tre volte sulla squadra dell’Incubo completa.

Kitana MK II è un personaggio del Regno Esterno. Esperta di arti marziali, assorbe potere dal nemico per renderlo vulnerabile. La principessa edeniana è più letale che mai e presenta anche un nuovo minigioco Attacco extra, che permette ai giocatori di calcolare i tempi dei suoi attacchi per accumulare Perforante, un potente effetto che rimuove e blocca i buff, impedisce agli avversari di uscire dalla battaglia e potenzia i danni critici. Sarà disponibile in accesso anticipato con il nuovo Kombat Pass: Stagione di Scream ed uscirà ufficialmente a novembre.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Google Play:

Vieni qui ed immergiti nell’imbattile e viscerale azione di MORTAL KOMBAT MOBILE in qualunque momento e ovunque tu sia. Kolleziona kombattenti leggendari come Scorpion, Sub-Zero, Raiden e Kitana e kombatti negli epici set di battaglie 3v3 nell’universo Mortal Kombat. Questo gioco a base di carte da kollezionare e kombattimenti incredibili ha diverse modalità di gioco e reintroduce personaggi dell’universo di Mortal Kombat e dei suoi 30 di attività. Lanciati nell’azione e mettiti alla prova nel più grande torneo di kombattimento dei regni!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Mortal Kombat Mobile.