marvel rivals

Marvel Rivals: il crossover con Marvel Zombies porta nel gioco la nuova modalità zombie

NetEase Games ha finalmente tolto il velo sulla modalità misteriosa anticipata nella roadmap: Marvel Rivals si prepara infatti a collaborare con la serie televisiva Marvel Zombies, introducendo nel popolare hero shooter una nuova modalità PvE a tema zombie. L’evento, disponibile dal 23 ottobre, metterà i giocatori di fronte a ondate infinite di non morti e a boss ispirati allo show, tra cui Zombie Namor e la Regina dei Morti, in un’esperienza cooperativa all’insegna del caos e dell’azione.

La modalità speciale vedrà tra i protagonisti anche Scarlet Witch, già apparsa nel trailer ufficiale diffuso da NetEase. Sebbene molti personaggi dell’universo Marvel Zombies siano già presenti nel roster, alcuni eroi di spicco come Ms. Marvel e Red Guardian devono ancora fare il loro debutto nel titolo.

Nel frattempo Marvel Rivals prosegue con la Stagione 4, che ha introdotto nuovi eroi come Angela e Daredevil, mentre il team di sviluppo guarda già alla prossima grande novità: la cross-progression, attesa con la Stagione 5. Si tratta di una funzionalità molto richiesta dalla community sin dal lancio, avvenuto nel dicembre 2024, che permetterà di conservare progressi, ricompense e cosmetici su tutte le piattaforme.

NetEase non ha ancora chiarito se la modalità zombie resterà disponibile solo per un periodo limitato, ma è certo che rappresenti uno degli aggiornamenti più attesi dell’attuale stagione nonché perfetta per prepararsi al meglio al periodo di Halloween.

Vi ricordiamo che Marvel Rivals è al momento disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

Il trailer di annuncio della nuova modalità: