Resident Evil Zero

Resident Evil 0 Remake è in fase di sviluppo secondo un report, nuove informazioni su Code Veronica

Secondo un nuovo rapporto di  mp1st, che in precedenza aveva riportato le fughe di notizie su Everwild e Perfect Dark, il sito è riuscito a ottenere informazioni su un remake di Resident Evil 0. Il rapporto afferma che il progetto è attualmente in fase di sviluppo con il nome Project Chamber e che probabilmente non uscirà prima del 2028. Inoltre, sostiene che il rapporto di DuskGolem su un remake di Resident Evil Code Veronica è vero e che uscirà nel primo trimestre del 2027. 

L’articolo contiene alcuni nuovi dettagli sulla trama e sul cast. Ad esempio, si dice che Billy Coen, il protagonista secondario del gioco, sarà interpretato da Jon McLaren. L’attore, noto per aver interpretato Star Lord nel videogioco Guardiani della Galassia del 2021, ha attualmente nel suo curriculum un titolo chiamato Project Chamber.  Inoltre, verrà aggiunta una nuova trama, anche se le sue implicazioni o ulteriori dettagli non sono stati rivelati.  Infine, sembrano esserci dei cambiamenti nella trama del gioco.

Resident Evil Zero

Resident Evil Zero, conosciuto in Giappone come Biohazard 0, è un videogioco della serie Resident Evil, pubblicato da Capcom nel 2002 per GameCube. Nel 2016 è stata distribuita una versione rimasterizzata del titolo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows. Code Veronica è  uscito originariamente per Sega Dreamcast nel 2000. Il gioco contiene richiami a film famosi e il ritorno di Albert Wesker, personaggio del primo Resident Evil.

Al momento non ci sono notizie ufficiali né per il remake di Resident Evil Zero né per Resident Evil Code Veronica e fino a quel momento consigliamo di prendere con cautela le notizie trapelate. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.