Kirby Air Riders

Kirby Air Riders: il nuovo trailer presenta il Monte Autunno

Per Kirby Air Riders è stato pubblicato il trailer di presentazione del percorso “Monte Autunno”, tramite il canale YouTube ufficiale di NintendoItalia. Il titolo arriverà su Nintendo Switch 2 il 20 novembre 2025. Date un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Scopri il percorso Monte Autunno di Kirby Air Riders insieme a Masahiro Sakurai! Si parte dalla cima di una montagna e, nel corso della discesa, potrai osservare come usa le scie siderali e le cariche turbo per affrontare bivi e tornanti.

Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale Nintendo:

Rider, ai vostri posti!

Scegli il tuo rider e il tuo veicolo e preparati a competere! Affronta gli avversari in frenetiche battaglie negli stadi o corse al cardiopalma a terra e in aria. Frena con il pulsante della carica turbo e controlla la tua traiettoria in curva, mentre il tuo veicolo accelera automaticamente verso la velocità massima. Riempi l’indicatore della carica turbo derapando nelle curve e rilasciala per per scatenare un’accelerazione esplosiva!

Puoi scegliere tra una varietà di rider come Kirby, Meta Knight, King Dedede e Magolor da Kirby’s Adventure Wii, e tra veicoli come la Stella Warp, Ruotaccio, Biga e altri. Ogni veicolo si comporta diversamente e ogni rider ha i suoi parametri e la sua mossa speciale, oltre a poter sottrarre le abilità di copia degli avversari per avere la meglio in gara.

Affronta variegate sfide negli stadi di City Trial

Sfreccia per la città di Celestia in City Trial, una sfida tutti-contro-tutti per 16 giocatori online oppure 8 giocatori in wireless locale. Girando per Celestia puoi trovare nuovi veicoli, raccogliere potenziamenti e affrontare imprevedibili eventi, da una pioggia di meteoriti a battaglie contro agguerriti boss.

Dopo 5 minuti dedicati al potenziamento, tu e i tuoi avversari vi affronterete in una delle tante sfide proposte negli stadi, ognuna con un proprio obiettivo. Le sfide negli stadi includono corse in rettilineo, battaglie in arena, raccolte di punti in caduta libera e altro, quindi è davvero consigliabile essere pronti a tutto!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.