Gorn 2

Gorn 2: preparatevi al massacro di Halloween con “Fight of the Living Dead”

Halloween arriva anche nell’arena più folle della realtà virtuale: Gorn 2 si prepara a un ottobre da incubo con l’update gratuito Fight of the Living Dead, che trasforma il suo spettacolare bagno di sangue in un vero e proprio carnevale dell’orrore.

L’aggiornamento, disponibile da oggi su Meta Quest, SteamVR e PSVR2, introduce un’ondata di contenuti a tema horror: orde di gladiatori non morti, nuove armi e boss sovrannaturali pronti a mettere alla prova anche i guerrieri più temerari. Tutto, ovviamente, condito dal solito umorismo grottesco e dalla fisica esagerata che da sempre caratterizzano la serie di Free Lives.

Protagonista assoluto di questo evento è il Resurrection Staff, una reliquia decorata con un teschio che consente di resuscitare i Rokibes per trasformarli nei propri alleati di battaglia. Ma per ottenerlo, servirà prima sconfiggere un nuovo e potente boss, capace di riportare in vita i caduti e di trasformare ogni scontro in un incubo ad occhi aperti.

Una panoramica del gioco tratta dalla pagina Steam:

GORN 2 è l’irriverente seguito del simulatore di gladiatori in VR, il successo di Free Lives. È più massiccio, più folle e più potente che mai, con nuove potentissime armi da brandire, infide nuove trappole da schivare e nuovi potenziamenti che ti doteranno di forza sovrannaturale. Lasciati sorprendere dalla nuova qualità dei combattimenti in VR di GORN 2 e affronta i cinque figli del dio dell’Aldilà in altrettanti regni celesti; ti calerai in una lotta così ravvicinata e sanguinosa che a fine partita vorrai accertarti che non siano rimasti schizzi di sangue sul tuo visore.

Il brutale sogno di supremazia di un gladiatore:

Intraprendi scontri all’ultimo sangue tra gladiatori grazie a un motore di simulazione interamente basato sulla fisica e falcia selvaggiamente i nemici con una generosa collezione di 35 armi micidiali ed estremamente violente, tra cui numerose aberranti novità per completare il tuo arsenale di gladiatore.

Sconfiggi nemici ultraterreni:

Attraversa una serie di regni celesti abitati dagli eroi caduti del gioco originale. Qui dovrai affrontare i campioni dei cinque figli, dei potenti boss pronti a dar filo da torcere anche ai veterani più esperti e sanguinolenti dell’arena.

Di più di ogni cosa, letteralmente:

GORN 2 è esattamente come GORN, ma DI PIÙ. Più armi, più nemici, più arene, più trappole, più potenziamenti e combattimenti esagerati ancora più deliranti. Se il primo gioco ti ha conquistato ma ti ha lasciato con un’ardente voglia di ulteriori battaglie, GORN 2 sazierà la tua sete di sangue.

Violenza sconfinata:

E dopo aver conquistato le cinque arene? Cimentati con l’implacabile e incessante carneficina della Modalità eterna, o crea i tuoi campi di battaglia e di devastazione con la Modalità personalizzata. Dai libero sfogo alla tua fantasia e massacra i tuoi avversari nei modi più stravaganti, senza esclusione di colpi.

Di seguito, il nuovo trailer dell’evento di Halloween: