Football Manager 26

Football Manager 26: 90 minuti di gameplay, in attesa della beta

Ieri sera c’è stata una livestream di circa un’ora e mezzo che ha mostrato il gameplay di Football Manager 26, nuovo capitolo della storica serie calcistica che torna quest’anno dopo lo stop della scorsa stagione. Con Spencer Owen, CEO di Hashtag United, Miles Jacobson, studio director, e ospite Jarrod Bowen, ala e capitano del West Ham, sono state mostrate le diverse novità che arriveranno nel gioco.

Viene svelato il nuovo flusso di avvio del gioco e il rinnovato manager ccreator, che offre più modi per esprimere la propria personalità, il proprio stile e la propria storia all’inizio di ogni carriera. Esplorata anche la nuova interfaccia utente e l’evoluzione tattica più significativa della serie fino ad oggi, grazie alle tattiche In e Out of Possession.

Non poteva mancare il Match Day, nella sua esperienza più autentica fino ad oggi, alimentata dal motore Unity e arricchita da nuove animazioni e dati di movimento reali.

Potete vedere qui sotto la live completa di Football Manager 26, ricordandovi che dal 24 novembre ci sarà l’open beta, con l’uscita del gioco completo il 4 novembre su PC/MAC, Console (PlayStation 5, Xbox Series X/S, Game Pass) e Mobile (iOS e Android, esclusiva Netflix Games) e poi dal 4 dicembre nella versione Touch (Nintendo Switch).