Nintendo Switch Online - Luigi's Mansion

Nintendo Switch Online: Luigi’s Mansion si unisce al catalogo

Nintendo ha annunciato che Luigi’s Mansion, il primo storico capitolo della serie, si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch 2 il 30 ottobre, all’interno della libreria Nintendo GameCube – Nintendo Classics, disponibile per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Pubblicato originariamente nel 2001 su GameCube, Luigi’s Mansion segue le (dis)avventure del fratello di Mario, alle prese con una villa apparentemente ereditata ma in realtà infestata da spettri di ogni tipo. Armato del fidato Poltergust 3000 e assistito dal Professor Strambic, Luigi dovrà catturare i fantasmi, risolvere enigmi e scoprire che fine ha fatto suo fratello, in un mix di azione, atmosfera e ironia che ha reso il gioco un classico istantaneo.

Con questo ritorno, tutta la trilogia di Luigi’s Mansion è finalmente giocabile su Switch 2: dal titolo originale, a Luigi’s Mansion 2 HD, fino al più recente Luigi’s Mansion 3.
Un’occasione perfetta per rivivere l’intera saga proprio a ridosso di Halloween.

Vi ricordiamo che il Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo è il tier premium del servizio online di Nintendo. Oltre alle funzionalità base come il gioco online, il cloud dei salvataggi e l’accesso ai titoli NES e SNES, questo abbonamento include anche le librerie di classici per Nintendo 64, Game Boy Advance e ora GameCube, oltre ai DLC selezionati di alcuni giochi first-party.

Continua a seguirci sulle pagine di Vgmag per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo dei videogiochi. Di seguito il trailer di annuncio di Luigi’s Mansion: