Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Remake Parte 3 riceverà un DLC?

Durante una nuova intervista con WccfTech a Naoki Hamaguchi, il director della trilogia di Final Fantasy VII Remake, è stato chiesto se avessero in programma dei DLC per Rebirth. Hamaguchi ha dichiarato che a un certo punto c’erano delle idee, ma che “hanno rivisitato l’argomento” e si sono resi conto che la loro priorità doveva essere ciò che i fan desideravano di più. Lo sviluppatore ha pensato che “ciò che i fan desiderano di più è pubblicare il terzo capitolo il prima possibile”. Il che significava che il gioco successivo aveva la priorità sui DLC. Di seguito la dichiarazione:

C’erano sicuramente delle idee per creare un DLC Rebirth e questo era il piano a un certo punto, ma quando abbiamo riconsiderato l’argomento e abbiamo riflettuto su quali dovessero essere le nostre priorità e su cosa i fan attendessero con più ansia, abbiamo capito che ciò che i fan desideravano di più era pubblicare il terzo capitolo il prima possibile. Questo avrebbe avuto la priorità sul DLC Rebirth, quindi abbiamo deciso di adottare questo approccio.

Detto questo, una volta pubblicato il terzo capitolo, c’è la possibilità di avere un DLC per quel terzo capitolo. Con la conclusione della trilogia di Final Fantasy VII Remake, probabilmente Final Fantasy avrà un pubblico molto più ampio. Che si tratti di un altro nuovo DLC o di un titolo completo, è una possibilità che stiamo valutando attentamente.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Recentemente, Hamaguchi ha parlato di come gli sviluppatori non volessero tagliare alcuna parte della storia o del gameplay fin  dai primi due giochi della trilogia. Inoltre, Ha osservato che il terzo titolo del progetto Remake offrirà un finale soddisfacente che renderà felici sia i nuovi fan, sia i fan dell’originale. Ha poi aggiunto che, una volta completata, la trilogia “sarà amata da tutti”.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Final Fantasy VII Remake Parte 3.