No Man's Sky Breach

No Man’s Sky si aggiorna con Breach

No Man’s Sky si aggiorna con Breach, update per Halloween che, come segnato dagli sviluppatori, si basa sul brivido dell’assemblaggio di navi personalizzate, delle passeggiate nello spazio, del paracadutismo e dello spirito comunitario introdotti in Voyagers. È scaricabile gratuitamente da oggi. La patch note completa è disponibile qui. Sotto il trailer, più giù un estratto dei dettagli.

Questi i dettagli del nuovo aggiornamento di No Man’s Sky:

In Breach, i giocatori attraverseranno un universo desolato e abbandonato e durante i loro viaggi incontreranno i resti abbandonati di navi corvetta sfortunate, tutte pronte per recuperare moduli navali da aggiungere al proprio arsenale di costruzione di corvette.

Scavando questi relitti si otterrà una serie di pezzi di corvette, tra cui rare parti verticali che sbloccano un’intera gamma di nuove configurazioni di costruzione per i progettisti più creativi.

Tra le ricompense esclusive della spedizione, c’è anche una serie di moduli a tema Atlas per chi vuole dimostrare la propria fedeltà all’entità onniveggente.

Il fiore all’occhiello di questi relitti è la Nave del Fuoco Arcadia, di cui conoscerete il destino mentre vi avventurate attraverso Breach. Ma dovrete affrontare le vostre paure e fare un salto nel buio mentre camminate nello spazio attraverso questi sistemi inquietanti per raccogliere i suoi resti unici.

Spedizione Breach

L’inquietante Spedizione Breach abbraccia il lato più oscuro dell’universo e attirerà anche i viaggiatori più coraggiosi verso i minacciosi ed esotici sistemi solari a stelle viola che i giocatori hanno intravisto per la prima volta nella Parte II dei Mondi a gennaio. I pianeti di questi sistemi sono particolarmente inquietanti, con i loro oceani profondi e abissali, le entità ultraterrene e i giganti gassosi, notoriamente imponenti e volatili.

La spedizione Breach inizia oggi e durerà circa tre settimane.

Relitti spaziali
Nei luoghi più remoti dello spazio profondo, ora è possibile incontrare e recuperare le corvette distrutte. Uscite a gravità zero per esplorare questi relitti vuoti ed equipaggiate il vostro Multi-Tool laser per smantellare i loro preziosi moduli, poi riutilizzate questi rottami per costruire la nave dei vostri sogni in un’officina Corvette.

Nuovi moduli per corvette
Un numero significativo di nuovi moduli per corvette è ora recuperabile dai relitti di corvette dello spazio profondo e dai rottami planetari. Questi includono nuovi carrelli d’atterraggio, scudi, armi, connettori e una serie di moduli a forma di cuneo molto richiesti che consentono un’enorme varietà di costruzioni creative e complicate di corvette.

Quality of Life
Oltre al pacchetto di correzioni, miglioramenti e nuove funzionalità presenti nell’aggiornamento odierno, il team di No Man’s Sky ha lavorato duramente per migliorare Voyagers sin dal suo lancio in agosto. In particolare, lo snapping è notevolmente migliorato, le collisioni sono più robuste e il Corvette Workshop offre ora la possibilità di applicare una tavolozza di colori a un’intera corvetta. Non c’è mai stato un momento migliore per costruire una corvetta!

Ricompense della spedizione Breach

  • Event Horizon, Eternal Serpents e Siren of the Stars Posters

Questi poster decorativi che commemorano la spedizione Breach raffigurano un’anomalia gravitazionale dello spazio profondo, il serpente eterno del tempo, piastrellabile, e una sirena traditrice, pronta a iniziare il suo abbraccio mucoso…

Aeron Cowling & Diffuser

La geometria di questi moduli per corvette è antica e inconfondibile, plasmata dal battito cremisi dell’universo stesso.

Le piastre di scafo estruse Aeron Cowling e Aeron Diffuser aggiungono un aspetto audace e spigoloso alla silhouette della vostra corvette.

Wings of Aeron

Questo modulo alare a tema Atlas stabilizza la corvetta durante il volo atmosferico.

Aeron Pyramid, Aeron Pillar & Aeron Winglet

Questi moduli decorativi a tema Atlas possono essere applicati all’esterno della corvetta, rafforzando la devozione della nave all’entità cremisi.

Aeron Powershield

L’Aeron Powershield è collegato al sistema di schermatura della corvetta, fornendo un significativo aumento delle prestazioni al sistema di difesa della nave.

Aeron Starship Trail
Questa modifica al motore inietta nella scia di scarico dell’astronave una striscia arteriosa di colore cremisi.

Aeron Drive & Aeron Blade
Progettate una corvetta Atlas pesante e massiccia con l’ingombrante Aeron Drive, oppure preferite un’estetica più leggera e slanciata con l’ala aerodinamica Aeron Blade.

No Man's Sky Breach