Funko

Funko al Lucca Comics & Games con 6 Pop! esclusivi e un’area dedicata a Stranger Things

Tra i protagonisti dell’imminente 59a edizione di Lucca Comics & Games (29 ottobre – 2 novembre) ci sarà anche Funko. Come ogni anno, contribuirà a riunire i collezionisti e appassionati nel padiglione monografico di Piazza Santa Maria.

Ci saranno i Funko Pop!, le statuette in vinile che negli anni hanno raffigurato tantissimi personaggi e personalità reali e di finzione, i Bitty Pop!, raffiguranti i personaggi più amati in formato micro, fino alla moda da indossare con i prodotti Loungefly, il brand premium specializzato nel dare vita al proprio fandom attraverso abbigliamento e accessori.

Ci sarà poi la possibilità di acquistare, in esclusiva, ben 6 Funko Pop! provenienti da alcuni degli universi narrativi più amati: per i fan dei supereroi Marvel ci saranno i Pop! dedicati a Capitan America e Spider-Man; dal mondo di Dragon Ball GT arriva Vegeta in versione Super Saiyan 4; come ogni anno, Lucca Comics & Games si svolge a cavallo di Halloween e per festeggiarlo sarà disponibile il Pop! di Hello Kitty in versione stregonesca; infine, direttamente da Springfield, arriva Homer Simpson.

Inoltre, quest’anno, lo stand di Funko avrà un’area interamente dedicata a Stranger Things, con sorprese in serbo per tutti i visitatori che accorreranno.

Qui sotto potete vedere i 6 Funko Pop! (qui il sito ufficiale).