Leggende Pokémon Z-A

Leggende Pokémon Z-A: vendute oltre 5,8 milioni di unità nella prima settimana

Le vendite totali di Leggende Pokémon: Z-A hanno superato i 5,8 milioni di unità nella prima settimana di uscita, ha annunciato The Pokémon Company. Ulteriori dati per questa particolare regione hanno rivelato che le vendite complessive della versione fisica del nuovo titolo sono state inferiori del 40% rispetto a quelle di Leggende Pokémon: Arceus, e il 51% delle vendite in questa regione riguardava la versione Nintendo Switch 2. Secondo quanto riferito, finora in Giappone sono state vendute quasi 1,5 milioni di copie di Leggende Pokémon: Z-A.  Questo segue i dati della classifica del Regno Unito di inizio settimana, che hanno visto il titolo conquistare il primo posto nella sua prima settimana.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un piano di sviluppo urbano è in corso a Luminopoli! L’obiettivo è rendere la città un luogo in cui Pokémon e persone possano davvero convivere. Subito dopo il tuo arrivo, potrai scegliere uno tra questi Pokémon compagni che sia al tuo fianco nella tua avventura: Chikorita, Tepig o Totodile. Assieme potete esplorare le strade di questa grande città, oppure visitare le zone selvagge, ambienti dove incontrerete Pokémon selvatici. Per catturarli, prendi la mira e lancia una Pokéball, oppure affrontali con l’aiuto dei Pokémon della tua squadra.

Nuove lotte dinamiche

Per la prima volta, Allenatori e Pokémon potranno muoversi e agire in tempo reale durante le lotte. I Pokémon eseguiranno le loro mosse rispondendo agli ordini dei loro Allenatori. Oltre agli abbinamenti di tipo, ci saranno nuove meccaniche da tenere in considerazione, come il tempismo con cui avvicendare i tuoi Pokémon o effettuare le mosse, il tempo che le varie mosse impiegano per partire, e la dimensione dell’area d’impatto delle mosse.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Leggende Pokémon Z-A