Battlefield 6

Battlefield 6: trapela nome e data della battle royale

Trapelano in rete il nome e la data d’uscita della nuova modalità battle royale di Battlefield 6: il nome sarebbe Battlefield: RedSec, con uscita martedì 28 ottobre, come già vociferato precedentemente. La modalità arriverebbe dunque in contemporanea con la partenza della Stagione 1.

Il leak è del sito di news ModernWarzone, che ha condiviso sui suoi social la notizia, e che sottolinea di come arriverà come shadowdrop, dunque senza trailer o pubblicità di alcun tipo prima dell’uscita.

Questo il testo, tradotto:

“ESCLUSIVO: il battle royale F2P di Battlefield 6 si chiama ufficialmente “Battlefield: RedSec”.

L’uscita è prevista per il 28 ottobre, come riportato in precedenza, ma sembra che non ci saranno trailer o annunci ufficiali fino al 28 stesso, anziché un giorno prima.

Completo su shadowdrop”

Sarebbe dunque questo il nome della nuova modalità, sempre free-to-play, che andrebbe dunque a sostituire Firestorm, quella che era stata la modalità battle royale di Battlefield V.

Trattandosi di leak e non di notizie ufficiali, come sempre bisogna prendere il tutto con le pinze, in attesa di eventuale conferma.

Qui sotto potete vedere il post su X da parte di ModernWarzone sul nome e l’arrivo a breve della modalità Battle Royale per Battlefield 6.