Call of Duty Black Ops 7

Call of Duty Black Ops 7 annuncia il ritorno di The Replacer, ecco il trailer di lancio

Per Call of Duty Black Ops 7 è stato annunciato il ritorno dell’antieroe The Raplacer che sarà disponibile nello sparatutto fin dal day one. Per dare il via alle celebrazioni, The Replacer punta alle stelle: parte per una missione nello spazio e finisce per rimpiazzare alcune delle menti più brillanti impegnate a popolare una nuova colonia su Marte. Il titolo sarà disponibile dal 14 novembre 2025 su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite Steam e Battle. Net.

La modalità Multiplayer presenterà ben 18 mappe da provare, tra cui due ambientazioni più grandi della vita reale che compongono la modalità di gioco Schermaglia, una nuova ambientazione 20 contro 20. Mentre, la modalità Zombi includerà le nuove mappe Janus Towers Plaza, Vandorn Farm, Blackwater Lake, Ashwood, Exit 115, Zarya Cosmodrome e The Fog.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Abbraccia la follia

Siamo nel 2035 e il mondo è sull’orlo del caos, devastato da violenti conflitti e dalla guerra psicologica che si è scatenata in seguito agli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6. Con tecnologie all’avanguardia, il team Black Ops guidato da David Mason deve affrontare un nemico manipolatore, capace di usare la paura come
sua arma principale.

Fai squadra con gli amici o gioca in solitaria in un’emozionante e innovativa Campagna in coop, padroneggia armi futuristiche in una classica esperienza Multigiocatore ricca di nuove mappe e non perderti il nuovo intenso capitolo di Zombi a round, che ti porterà nel cuore dell’etere oscuro. 

Call of Duty Black Ops 7 è in arrivo il 14 novembre 2025 su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite Steam e Battle. Net. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.