Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot: è in sviluppo una serie animata per Netflix?

Secondo quanto riportato da What’s On Netflix, WildBrain Studios che in precedenza aveva curato la serie Sonic Prime, è al lavoro su una serie animata di Crash Bandicoot per Netflix. Altri progetti dell’azienda includono Johnny Test, The Snoopy Show e Carmen Sandiego. Il rumor non rivela né il cast né un periodo di uscita. Di seguito il comunicato di What’s On Netflix:

Netflix non ha ancora finito di portare sugli schermi alcuni degli adattamenti di videogiochi più prolifici. Abbiamo appreso che Netflix sta sviluppando silenziosamente una serie animata di Crash Bandicoot, realizzata dallo stesso studio di Sonic Prime.

Crash Bandicoot

Di seguito una panoramica del franchise:

Crash Bandicoot è nato nel 1996 come esclusiva di punta per la Sony PlayStation originale, sviluppato da Naughty Dog, co-fondata da Andy Gavin e Jason Rubin. Lo studio ha creato la trilogia originale, un successo di critica e pubblico, e il popolare spin-off Crash Team Racing, prima di abbandonare definitivamente la serie. Dopo l’uscita di Naughty Dog, il franchise ha cambiato proprietario più volte, passando dal suo editore originale, Universal Interactive (in seguito Vivendi), all’attuale proprietario, Activision. Nel corso degli anni, la serie si è diversificata in altri generi, come i kart racing e i party game. La sua popolarità ha visto una significativa rinascita con l’uscita nel 2017 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy , un remake di grande successo dei tre giochi originali, che ha aperto la strada a nuovi titoli come Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy