Session Skate Sim

Session Skate Sim: disponibile nuovo aggiornamento, e DLC ispirato a Los Angeles, per il terzo anniversario

NACON e creā-ture Studios hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi per Session Skate Sim, ispirati a Los Angeles, disponibili da oggi su console (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch) e PC. Questi contenuti accompagnano l’importante aggiornamento gratuito Flow, parte integrante del terzo anno di vita del gioco.

Questa la descrizione dei nuovi contenuti, il DLC a pagamento El Lay, e il major update gratuito Flow:

Nel cuore della Città degli Angeli, i giocatori possono ora esplorare un nuovo luogo ispirato agli iconici skate park di Venice Beach. Situato lungo il lungomare di Los Angeles, questo scenario leggendario attira gli appassionati di skateboard urbano con la sua atmosfera unica e la vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico. È il luogo perfetto per festeggiare il terzo anniversario del gioco! Questo aggiornamento introduce 6 nuovi oggetti nell’Object Dropper e 2 abiti esclusivi.

Flow fa parte di una serie di aggiornamenti progettati per migliorare il gameplay, arricchire l’esperienza con funzionalità richieste dalla community e integrare miglioramenti alla qualità della vita per rafforzare la sua posizione di punto di riferimento del genere. Introduce diverse modifiche alle acrobazie, migliorando sia il controllo che le animazioni, tra cui la posizione Goofy, Powerslide, Revert e Manual. Inoltre, offre nuove opzioni di personalizzazione per il proprio avatar, come l’abbigliamento del famoso marchio di skateboard Enjoi e diverse varianti di calzini (di diverse lunghezze e colori), in modo che i giocatori possano abbinare il loro stile a ogni spot.

Qui sotto potete vedere il trailer dell’aggiornamento di Session Skate Sim.