resident evil requiem capcom giochi in uscita nel 2026

Resident Evil Requiem: l’Edizione Deluxe include la skin di Leon Kennedy, annunciato un nuovo showcase

Capcom per Resident Evil Requiem (trovate qui la nostra Anteprima) ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Road to Requiem” annunciando la possibilità di pre-ordinare il gioco horror. Condotto dalla leggendaria Maggie Robertson, voce dell’iconica Lady Dimitrescu in Resident Evil Village, “Road to Requiem” ha offerto uno sguardo approfondito sulla serie Resident Evil, approfondendo i personaggi indimenticabili, i terrori e i dettagli agghiaccianti che hanno portato a questo ultimo capitolo, a partire dall’incidente di Raccoon City del 1998. Alla fine video viene annunciato un nuovo showcase in arrivo per il 2026. Il titolo, in arrivo il 27 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam che oltre all’Edizione Standard presenta anche un’Edizione Deluxe. 

Nella versione Deluxe, tramite  DuskGolem su Twitter e ufficializzato  dello store di PlayStation 5 in portoghese, è inclusa una skin per Leon Kennedy. Il personaggio riceverà un abito da Agente Speciale DSO. Al momento sono stati menzionati 5 abiti, ma ne sono stati rivelati solo due: uno per Grace e l’altro per Leon. Altri bonus dell’edizione Deluxe di Resident Evil Requiem includono due filtri, uno dei quali è Apocalypse, quattro skin per armi, tra cui la skin per armi S&S M232 Apocalypse, due ciondoli, tra cui il ciondolo Mr. Raccoon, il pacchetto audio Raccoon City Classic e i file: Lettere del 1998. Il bonus pre-ordine include anche l’abito Apocalypse per Grace.

 Inoltre è stata anche svelata un’edizione limitata del Resident Evil Requiem Pro Controller per Nintendo Switch 2 e sarà disponibile in una colorazione canna di fucile e con l’iconografia dei personaggi principali. Nell’estate del 2026, verrà rilasciato anche un amiibo di Grace Ashcroft. Infine, è stato annunciato il “Generation Pack”, un’edizione speciale contenente Requiem insieme a Resident Evil 7: Biohazard e Resident Evil: Village su Nintendo Switch 2. 

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Il requiem per i morti. Un incubo per i vivi

Resident Evil Requiem è il nono capitolo della serie di Resident Evil. Tra tensione opprimente e paura agghiacciante, prova il brivido di eludere la morte in un’esperienza che lascerà il segno. In un connubio tra tecnologia all’avanguardia e straordinaria esperienza del team di sviluppo, nasce una storia che offre personaggi complessi e un gameplay sempre immersivo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Resident Evil Requiem