Metal Gear Solid Delta Snake Eater

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: disponibile la modalità multiplayer Fox Hunt

Konami ha pubblicato l’aggiornamento Ver. 1.2.1 di Metal Gear Solid Delta Snake Eater per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam, introducendo una serie di migliorie tecniche e soprattutto una nuova modalità online completamente inedita: FOX HUNT.

Descritta come un’esperienza basata sul nascondino, FOX HUNT è una modalità multiplayer fino a 12 giocatori che mette alla prova le abilità di sopravvivenza e mimetizzazione dei cadetti della FOX Unit. La modalità sfrutta le meccaniche stealth iconiche della serie e le unisce a un comparto grafico rinnovato per offrire un’esperienza ad alta tensione tra inseguimenti, imboscate e infiltrazioni silenziose.

I giocatori potranno contare su strumenti come la tuta AT-CAMO, in grado di cambiare istantaneamente il pattern di mimetizzazione, e l’abilità Naked Sense, che consente di individuare nemici e rifornimenti circostanti consumando però la stamina. Ogni partita, strutturata in coppie di agenti fino a un massimo di 12 partecipanti, propone missioni a fasi eliminate in tre diverse ambientazioni, tra cui la giungla.

L’aggiornamento introduce anche diverse novità tecniche:

  • supporto ai display 21:9 su Steam,

  • possibilità di selezionare la modalità di rendering su PlayStation 5 Pro,

  • opzione per fissare la distanza della telecamera in “New Style”,

  • miglioramenti generali alla stabilità e alle prestazioni.

Una panoramica della modalità FOX HUNT di Metal Gear Solid Delta Snake Eater:

Un’emozionante modalità online completamente originale basata sul nascondino

Un’esperienza multigiocatore unica nel suo genere, che sfrutta i principali elementi di gameplay di METAL GEARmimetizzazione e sopravvivenza – e li porta in una nuova dimensione competitiva online.

Ispirata alla regola Sneaking di METAL GEAR ONLINE

FOX HUNT riprende le fondamenta di una delle modalità più amate di METAL GEAR ONLINE, combinando le meccaniche stealth iconiche della saga con miglioramenti grafici di ultima generazione, che elevano la tensione del “nascondino” a un livello completamente nuovo.

Mimetizzazione realistica resa possibile da una grafica all’avanguardia

AT-CAMO

Una tuta mimetica All-Terrain capace di attivarsi e disattivarsi istantaneamente.
Disponibile fin dall’inizio, consente ai giocatori di cambiare pattern di mimetizzazione in tempo reale, risultando utile in ogni situazione: fuga, imboscata, elusione o infiltrazione silenziosa.

Rileva progressivamente le minacce nell’area con una tecnica di ricerca unica

NAKED SENSE

Affina i tuoi sensi per individuare nemici e rifornimenti nell’ambiente circostante.
Tenerla attiva per un periodo prolungato comporta un rischio: consuma la stamina del giocatore.
Quando un giocatore nelle vicinanze la attiva, apparirà un avviso – nasconditi rapidamente per evitare di essere individuato.

Solo chi dimostra totale padronanza come soldato e agente sopravvivrà

Affina le tue capacità di combattimento e infiltrazione, sfrutta le armi e l’equipaggiamento trovati sul campo e sopravvivi agli altri cadetti in missioni di addestramento in stile sopravvivenza, per dimostrare chi è davvero degno di servire nella FOX Unit.

La tua missione: sopravvivere fino alla fine

Modalità multigiocatore PvP a squadre di due, fino a 12 giocatori totali.
Combatti per la sopravvivenza in tre ambienti di gioco, tra cui la giungla, con due tipologie di missione selezionate casualmente a ogni partita.
Chi non riesce a completare l’obiettivo di una fase verrà eliminato dalla missione.