Leggende Pokémon Z-A

Leggende Pokémon Z-A: in arrivo un nuovo aggiornamento a novembre

Leggende Pokémon Z-A (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. The Pokémon Company e Game Freak hanno annunciato un nuovo aggiornamento per il gioco, previsto per il mese di novembre. L’aggiornamento correggerà alcuni problemi noti. Di seguito una panoramica:

  • Se i Box Pokémon si riempiono prima della prima lotta contro la Mega evoluzione Rogue e il menu Box non è stato aperto prima del riempimento, i tentativi di cattura dei Pokémon falliranno. Inoltre, se si tenta una missione secondaria che consente di ricevere Pokémon in queste condizioni, la missione verrà completata senza ottenere il Pokémon.
  • In alcune missioni secondarie, se l’ora del giorno cambia da giorno a notte nel momento esatto in cui una mossa colpisce il bersaglio, diventerà impossibile colpire il bersaglio in seguito, rendendo impossibile proseguire con la missione secondaria.

Leggende Pokemon Z-A

Di seguito una panoramica di Leggende Pokémon Z-A tramite la pagina Nintendo:

Un piano di sviluppo urbano è in corso a Luminopoli! L’obiettivo è rendere la città un luogo in cui Pokémon e persone possano davvero convivere. Subito dopo il tuo arrivo, potrai scegliere uno tra questi Pokémon compagni che sia al tuo fianco nella tua avventura: Chikorita, Tepig o Totodile. Assieme potete esplorare le strade di questa grande città, oppure visitare le zone selvagge, ambienti dove incontrerete Pokémon selvatici. Per catturarli, prendi la mira e lancia una Pokéball, oppure affrontali con l’aiuto dei Pokémon della tua squadra.

Nuove lotte dinamiche

Per la prima volta, Allenatori e Pokémon potranno muoversi e agire in tempo reale durante le lotte. I Pokémon eseguiranno le loro mosse rispondendo agli ordini dei loro Allenatori. Oltre agli abbinamenti di tipo, ci saranno nuove meccaniche da tenere in considerazione, come il tempismo con cui avvicendare i tuoi Pokémon o effettuare le mosse, il tempo che le varie mosse impiegano per partire, e la dimensione dell’area d’impatto delle mosse.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.