World of Warcraft Midnight

World of Warcraft Midnight: annunciata data per la closed beta

La closed beta di World of Warcraft Midnight inizierà l’11 novembre, ha annunciato Blizzard Entertainment. Midnight è l’undicesima espansione di World of Warcraft e il secondo capitolo della trama in corso della Worldsoul Saga. Midnight riporterà i giocatori a Quel’thalas, dove le forze della Luce e del Vuoto si scontrano. Di recente l’alpha test ha ricevuto un aggiornamento  aumentando il livello massimo a 88 e aggiungendo nuove aree. World of Warcraft Midnight sarà disponibile dal 2026 su PC. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale dedicato qui.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Torna nel regno elfico di Quel’Thalas, mentre Xal’atath comincia l’invasione di Azeroth e la Tempesta del Vuoto minaccia di diffondere l’oscurità in tutto il mondo.

Arrivano gli Alloggi!

Prima di mettere radici nel tuo accogliente angolo di Azeroth, fai un salto nel nostro tour virtuale per dare un’occhiata in anteprima alle opzioni di personalizzazione che ti aspettano.

Prendi una posizione a Lunargenta

Orda e Alleanza alzeranno le loro difese tra le strade di Lunargenta, che diventerà un punto nevralgico per entrambe le fazioni. Circa un terzo della città sarà riservato unicamente all’Orda, mentre la parte restante sarà accessibile sia ai membri dell’Orda sia a quelli dell’Alleanza. La città è stata ricostruita dalle fondamenta, mentre la scia di distruzione lasciata dal Flagello è ormai quasi solo un ricordo del passato.

Nuova razza: fai amicizia con gli Haranir

Conquista la fiducia degli Haranir con una serie di missioni per sbloccare questa nuova Razza Alleata. Gli Haranir potranno unirsi all’Orda o all’Alleanza e saranno utilizzabili come Druidi, Cacciatori, Maghi, Monaci, Sacerdoti, Ladri, Sciamani, Stregoni o Guerrieri.

World of Warcraft Midnight sarà disponibile dal 2026 su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.