Atari 2600+ Pac-Man Edition

ATARI 2600+ Pac-Man Edition: un tributo in giallo al passato del videogioco, disponibile ora

Atari e PLAION REPLAI annunciano che Atari 2600+ Pac-Man Edition, la nuova versione della leggendaria console ispirata a una delle icone più amate della storia dei videogiochi, è ufficialmente disponibile.

La Pac-Man Edition reinterpreta con fedeltà l’estetica dell’Atari 2600, ora caratterizzata da un brillante colore giallo Pac-Man e da icone dei personaggi illuminate sul pannello frontale. Il design retrò si fonde con funzionalità moderne come uscita HDMI, alimentazione USB-C e modalità di visualizzazione selezionabili (4:3 o 16:9).

Inclusa nella confezione la cartuccia Pac-Man Double Feature, che consente di riscoprire due esperienze storiche:

  • PAC-MAN 2600, la versione originale che portò l’eroe giallo nelle case di milioni di giocatori.

  • PAC-MAN 7800, una nuova edizione in stile arcade, fedelmente ricreata per i fan moderni.

A completare il set, il joystick wireless Pac-Man CX-40+ in colorazione gialla, rivisitazione del controller simbolo di Atari.

Oltre alla console, i fan possono acquistare separatamente i joystick wireless Pac-Man CX-40+ in cinque colori dedicati a Pac-Man e ai suoi storici rivali: giallo (Pac-Man), rosso (Blinky), rosa (Pinky), blu (Inky) e arancione (Clyde).

Atari 2600+ Pac-Man Edition e i joystick wireless Pac-Man CX-40+ sono già disponibili presso i principali rivenditori e sul sito ufficiale. A questo indirizzo potete recuperare la nostra recensione completa a cura di Domenico De Rosa.