I Hate This Place

I Hate this Place: nuovo periodo d’uscita e story trailer per il survival horror

Sarebbe dovuto arrivare il 7 novembre, mentre ora I Hate this Place, survival horror che si ispira ai fumetti di Kyle Starks ed Artyom Topilin, in sviluppo da parte di Rock Square Thunder e pubblicato da Broken Mirror Games sarà disponibile dal 29 gennaio 2026 (su PC, via Steam, GOG ed Epic Games Store). È stato fatto uscire anche un nuovo story trailer, che offre un assaggio della trama contorta che si svolge al Rutherford Ranch, e che potete vedere in fondo alla notizia.

Per quanto riguarda il cambio di data, il team di sviluppi ha recentemente deciso di prendersi un po’ più di tempo per incorporare meglio alcune modifiche e funzionalità raccolte dai feedback della community.

Queste le parole in merito da parte del game director Janusz Tarczykowski:

“Abbiamo ricevuto molti feedback positivi da eventi come PAX, Gamescom, Tokyo Gameshow e dalla nostra recente demo pubblica su Steam. La visione del gioco rimane la stessa, ma questi feedback hanno evidenziato alcune modifiche o funzionalità che contribuirebbero davvero a migliorare il gioco. Man mano che ci avvicinavamo al lancio, abbiamo dovuto rimandare molte di queste aggiunte al supporto post-lancio. Tuttavia, riteniamo che il gioco meriti di fare una buona prima impressione, quindi abbiamo ripensato le cose e, insieme a Broken Mirror Games, abbiamo deciso di spostare la data al gennaio 2026. Sappiamo che è una decisione dell’ultimo minuto, ma speriamo che i fan capiscano. Stiamo preparando un lancio multipiattaforma, quindi se vogliamo apportare queste modifiche e testarle su tutte le versioni, avremo bisogno di qualche settimana in più”. 

Qui sotto potete vedere il nuovo story trailer per I Hate This Place, ricordando che il gioco era stato svelato al Future Games Show di marzo.