Good Boy

Plaion Pictures presenta le novità digitali per novembre 2025

Plaion Pictures ha presentato le novità digitali per novembre 2025.

Qui tutti i dettagli dal comunicato ufficiale:

Il film horror più discusso dell’anno è pronto a sconvolgere gli schermi italiani: GOOD BOY, il fenomeno indipendente che ha conquistato pubblico e critica in tutto il mondo, entra ufficialmente nella ricca library Midnight Factory ed è disponibile da oggi in digitale su SKY Primafila, Prime Video, Google TV, Apple TV, YouTube, TIMVISION, Rakuten TV, Mediaset Infinity e CHILI. Girato nell’arco di tre anni con un approccio indipendente e viscerale, GOOD BOY nasce come espansione di un cortometraggio firmato dallo stesso Viljar Bøe Leonberg, che ne firma anche la regia. Il film è raccontato interamente attraverso lo sguardo del cane Indy, il vero compagno di vita del regista, e costruisce un’esperienza di tensione unica, dove la percezione animale diventa lente d’osservazione dell’orrore.

Nessun effetto artificiale, nessuna voce narrante: solo istinto, paura e un senso crescente di inquietudine che si insinua nel quotidiano fino a trasformarlo in incubo. GOOD BOY riesce a fondere dolcezza e terrore, esplorando il rapporto tra uomo e cane come specchio delle nostre ossessioni più profonde. Dopo un trailer internazionale diventato virale e milioni di visualizzazioni online, questo piccolo gioiello del cinema indipendente è diventato un vero cult prima ancora dell’uscita, conquistando un pubblico di giovani appassionati di horror in tutto il mondo. Ora, grazie a Midnight Factory, GOOD BOY approda in digitale con tutta la cura e la qualità che da dieci anni
contraddistinguono la distribuzione de “Il Male, fatto Bene”. E mentre GOOD BOY è pronto a conquistare i fan dell’orrore, Plaion Pictures è già pronta a cambiare tono: a dicembre, CineMadame tornerà a scaldare i cuori con film romantici e sognanti, perfetti per accompagnare l’arrivo delle feste e lasciarsi trasportare nella magia del Natale.

LE NOVITÀ PLAION PICTURES – Disponibili sulle migliori piattaforme digitali

Osiris – Disponibile dal 4 novembre

Inno all’action fantascientifico anni ’90, si distingue per un approccio volto a dare un maggior senso di realtà: effetti speciali realizzati con creature fisiche, stunt dal vivo e set costruiti con cura. Con Linda Hamilton (Terminator, Terminator 2, Terminator – Destino Oscuro) che torna in versione guerriera e Max Martini (13 Hours: The Secret Soldier of Benghazi)

Durante una missione segreta un gruppo di commandos viene rapito da una nave extraterrestre. Risvegliatisi in un ambiente ostile, dovranno allearsi con una misteriosa donna per sopravvivere all’assalto di una razza aliena implacabile.

The Home – Il Segreto del Quarto Piano – Disponibile dal 6 novembre

Diretto da James Demonaco, creatore della saga La Notte del Giudizio e con Pete Davidson (The King of Skaten Island, The Suicide Squad),
intenso horror in stile Scappa – Get Out

Un uomo problematico inizia a lavorare in una casa di riposo e si rende conto che sia i suoi colleghi, sia gli ospiti nascondono sinistri segreti. Mentre indaga sull’edificio e sul suo quarto piano proibito, inizia a scoprire connessioni con il suo passato e la sua infanzia passata come bambino in affido.

The Cut – Sfida Estrema – Disponibile dal 18 novembre

Presentato al Toronto Film Festival 2024 con recensioni entusiastiche sulle intense e magistrali interpretazioni di Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli) e John Turturro (The Transformers Saga), appassionante thriller-drama in cui le battaglie non avvengono solo sui ring ma anche dentro sé stessi, tra demoni del passato e sete di rivalsa, nel tentativo di riconquistare il successo dopo che la vita ha tolto tutto

Un pugile in pensione, deciso a dare l’ultimo assalto al titolo, si rinchiude in una stanza a Las Vegas per affrontare un programma drastico e pericoloso di perdita di peso, sotto la guida di un allenatore spietato e senza scrupoli.

Lupin the IIIRD: Zenigata e i Due Lupin – Disponibile dal 25 novembre

Attesissimo quarto e ultimo film della tetralogia diretta da Takeshi Koike che mostra il lato oscuro del celebre ladro creato da Monkey Punch, con un taglio narrativo adulto, in grado di soddisfare l’appassionato più esigente e i fan di vecchia data.

Quando un misterioso criminale inizia a compiere colpi identici a quelli del leggendario Lupin III, il detective Zenigata si ritrova a inseguire due Lupin contemporaneamente. Tradimenti, alleanze inaspettate e un intricato piano criminale porteranno Lupin a confrontarsi con il suo doppio e Zenigata con la sua missione più folle. Un thriller d’azione esplosivo tra Parigi, Tokyo e Casablanca, dove niente è come
sembra.

First Shift – Sotto Copertura – Disponibile dal 25 novembre

Con Gino Anthony Pesi (Shades of Blue), Kristen Renton (Sons of Anarchy) e James McMenamin (Orange is the new Black), avvincente crime-drama nela vena del classico road movie, che conduce in un viaggio adrenalinico attraverso le vibranti strade di New York City.

Ambientato nelle strade più pericolose di New York, segue la prima giornata di servizio di un duro detective veterano dell’NYPD (Gino Anthony Pesi) e della sua partner, una recluta frizzante proveniente da Atlanta (Kristen Renton). In sole 12 ore, affrontano crimini gravi, un omicidio mafioso, minacce sul campo e anche il salvataggio di un cane smarrito, intrecciando tensione, ironia e dinamiche umane contrastanti.

I nuovi titoli in arrivo sul canale horror MIDNIGHT FACTORY CHANNEL. Disponibile su Prime Video e Mediaset Infinity

Mads – Disponibile da 6 novembre

Selezione Ufficiale al Fantastic Film Fest 2024 e Certified Fresh su Rotten Tomatoes con 94%, questa terrificante apocalisse zombie girata in piano sequenza è un manifesto sul degrado giovanile, tra abusi sessuali, uso di droghe e alcol e incapacità di affrontare i problemi, nonostante le apparenze di maturità. Tra trasformazioni mostruose, è la perdita dell’innocenza a rivelarsi la vera e più inquietante minaccia.

Un adolescente, in cerca di adrenalina prima di una notte di festa, decide di provare una nuova droga venduta dal suo spacciatore. Ma quando, sulla via del ritorno, soccorre una donna misteriosa e ferita, la sua serata prende una piega imprevedibile e surreale.

Hellraiser III – Inferno sulla Città – Disponibile dall’11 novembre

Terzo capitolo dell’universo surreale, grottesco e violento di Clive Barker, si avvale del cambio di decennio, con effetti convincenti e ambientazioni suggestive.

Intrappolato in una statua raffigurante un viluppo di corpi sofferenti e volti distorti, Pinhead (Doug Bradley) e la Configurazione del Lamento cercano un modo per liberarsi. Un giorno, il facoltoso Monroe (Kevin Bernhardt), proprietario del club The Boiler Room di New York, compra la statua. Nel frattempo una giovane e determinata reporter, Joey Summerskill (Terry Farrell) indaga sul capo dei Cenobiti e sulla magica scatola cinese, dopo aver visto i terrificanti effetti su un ragazzo squarciato in due dalle catene fuoriuscite dal cubo.

Blood Star – Disponibile dal 15 novembre

Con John Schwab (Annihilation, Jack Ryan, Jurassic World – Il Regno Distrutto) e Britni Camacho (The Rookie), adrenalinico horror con forti richiami ai cult The Hitcher, Duel e Wolf Creek

Una giovane donna sta guidando da sola attraverso il deserto, quando viene coinvolta da uno sceriffo psicopatico in un mortale gioco di caccia gatto al topo.

Creepshow 2 – Disponibile dal 19 novembre

Di nuovo insieme l’accoppiata George Romeo (sceneggiatore) e Stephen King (soggettista) per il sequel di Creepshow, riuscito cocktail di orrore e ironia ispirato ai vecchi fumetti della EC Comics.

Horror a episodi, ispirati a un noto giornale a fumetti e alle storie di Stephen King. Nel primo una statua indiana in legno esposta in un emporio si anima per vendicare la morte dei proprietari. Nel secondo un gruppo di giovani campeggiatori è ingoiato da una strana macchia vischiosa in mezzo a un lago. Nel terzo un’automobilista mette sotto un passante, ma è perseguitata dal suo fantasma

Grano Rosso Sangue III: Urban Harvest – Disponibile dal 22 novembre

Terzo capitolo della saga cult horror incentrata sulla figura di bambini malvagi e misteriose creature lovecraftiane che ha dato via a un vero e proprio sotto-genere.

Dopo essere rimasti orfani, Eli e Joshua lasciano Gatling, la loro cittadina nel Nebraska, e si recano dalla famiglia adottiva a Chicago. Tuttavia, Eli ha portato con sé dalla campagna i semi del male.

Bambi – La Vendetta – Disponibile dal 27 novembre
Dopo Winnie the Pooh e Peter Pan, un altro amato classico per bambini si trasforma in un incubo.

In questa rivisitazione della storia di Bambi, il cervo non è solo addolorato per la morte della madre, ma anche mutato, enorme e con una serie di denti aguzzi e si aggira per i boschi animato da una furia mortale in cerca di vendetta contro gli umani…

LE NOVITÀ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS 

American Dreamer – Disponibile dal 2 novembre

Con Peter Dinklage (Games of Thrones), Shirley Mclane (L’appartamento, Voglia di Tenerezza), Matt Dillon (Tutti Pazzi per Mary, La Casa di Jack) e Danny Glover (Arma Letale, Jumanji: The Next Level). Un cast stellare per una dark comedy imperdibile.

Phillip Loder, professore di economia con due divorzi alle spalle e il sogno di diventare scrittore, è tormentato dal tema della felicità e dei compromessi per raggiungerla. Stanco di cercare casa, risponde a un annuncio per una villa offerta a prezzo pieno o scontata con clausola di nuda proprietà.

Treasure Hunters – I Segreti di Cheope – Disponibile dal 9 novembre

Quale modo migliore per rafforzare i legami familiari se non tramite un’avventura pericolosa? Con Fabrice Luchini (Marcello Mio, L’Impero)

E se il tesoro di Cheope fosse stato scoperto durante le guerre di Napoleone in Egitto e nascosto segretamente da qualche parte a Parigi? Per risolvere il mistero, Christian Robinson, un archeologo dai metodi non ortodossi, si imbarca in una grande avventura da Il Cairo ai luoghi iconici di Parigi. Mentre si riconnette con sua figlia e suo nipote che ha trascurato per troppo tempo, intraprenderanno una folle corsa contro un gruppo di spietati trafficanti d’arte…

Mafia Wars – Disponibile dal 17 novembre

Action ad altissima tensione ambientato in Italia, con Tom Welling (Smallville) e Cam Gigandet (Twilight)

Un ex detenuto viene rilasciato in anticipo dalla prigione solo per essere costretto a entrare in un’operazione sotto copertura con altri cinque
uomini. Ma il primo giorno, tutti gli altri vengono brutalmente uccisi. Ora, da solo e con la vita appesa a un filo, dovrà affrontare gli uomini che doveva spiare, senza sapere se hanno scoperto la sua vera identità.

Bookworm – Una Mitica Avventura – Disponibile dal 23 novembre

Dal regista di Come to Daddy, una spassosissima avventura per tutta la famiglia con la star Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) e l’incantevole Nell Fisher

La vita dell’undicenne Mildred prende una svolta inaspettata quando il suo distante padre, il mago Strawn Wise, torna per occuparsi di lei e accetta di accompagnarla in campeggio alla ricerca della mitica Pantera di Canterbury.

LE NOVITÀ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS DEL CINEMA ORIENTALE

Orang Ikan – Disponibile dal 15 novembre

Oltre all’orrore, enfatizza i temi della fratellanza e dell’umanità contro la devastante realtà della sopravvivenza.

Un soldato giapponese e un prigioniero inglese, naufraghi su un’isola remota durante la Seconda Guerra Mondiale, devono allearsi per
sopravvivere. Lì si cela l’Orang Ikan, creatura leggendaria metà uomo e metà pesce, che li costringe a mettere da parte rivalità e diffidenze per affrontare insieme un destino inaspettato.

Il Fascino Indiscreto dell’Amore – Disponibile dal 7 novembre

Dentro un Giappone reale e sognato, un film che mescola con gusto e il giusto garbo equivoci e fascinazioni, cliché e luoghi insoliti.

Amélie è nata in Giappone ma è cresciuta in Belgio. Vent’anni dopo torna a Tokyo per diventare una vera giapponese. Non c’è niente che desideri di più. Brillante e determinata, si improvvisa insegnante di francese e incontra Rinri, unico e giovane allievo con cui inizia presto una relazione sentimentale.

So Long My Son – Disponibile dal 21 novembre

Epica domestica che lega, con successo, emozioni private e trasformazioni della società cinese.

Due coppie cinesi attraversano quarant’anni di profonde trasformazioni, dagli anni ’80 a oggi. Legate da un’amicizia segnata da una tragedia, affrontano le conseguenze della politica del figlio unico, dei mutamenti economici e del tempo che passa. Le loro vite, intrecciate tra dolore e resilienza, riflettono i cambiamenti di un’intera nazione.