Street Fighter 6 - Mc Donald's

Street Fighter 6: arrivano i colori McDonald’s EX, nuovi codici gratuiti validi anche fuori dal Giappone

Dal Giappone arriva una delle collaborazioni più insolite dell’anno: Capcom e McDonald’s Japan hanno unito le forze per lanciare un’iniziativa speciale dedicata a Street Fighter 6. In occasione del debutto di una nuova linea di panini a tema, la catena di fast food ha deciso di estendere la promozione anche al mondo videoludico, regalando ai giocatori una serie di codici gratuiti per sbloccare le colorazioni McDonald’s EX di alcuni dei personaggi più iconici del picchiaduro.

Queste colorazioni non sono veri e propri costumi aggiuntivi, ma varianti cromatiche dei costumi già presenti nel gioco: modificano la palette di colori di abiti, accessori e, in certi casi, anche degli effetti visivi delle mosse. Per utilizzarle è però necessario aver sbloccato o acquistato il costume originale del personaggio.

Dopo la prima ondata dedicata a Ryu, Chun-Li e Ken, McDonald’s ha pubblicato anche i nuovi codici per Guile e Akuma, condivisi sui propri canali social ufficiali giapponesi.

Codici McDonald’s EX Colour (nuova ondata):

  • Guile: 3PXY-5EAT-X3QC-3YWJ

  • Akuma: S78A-YLCN-FAT4-58XD

Per riscattarli è necessario aver sbloccato o acquistato i relativi costumi nel gioco. Inoltre, Akuma fa parte del DLC Year 1 Character Pass, quindi serve possederlo per utilizzare il codice.

I codici precedenti restano comunque validi e riscattabili su tutte le piattaforme supportate dal menu “Input event code” delle opzioni di gioco:

Codici McDonald’s EX Colour (prima ondata):

  • Ryu: M3L4-WJAK-8FCH-6AYV

  • Chun-Li: CDU9-BBPC-DNQU-98M9

  • Ken: LFCU-8RYT-7MP9-RH8F

Tutti i codici potranno essere riscattati fino al 12 dicembre 2025. È previsto anche un colore speciale dedicato a M. Bison, ma disponibile solo in Giappone.

Di seguito il simpatico Trailer della collaborazione tra Street Fighter 6 e Mc Donald’s