Football Manager 26

Football Manager 26 è ora disponibile

Da oggi 4 novembre ore 17:00, Football Manager 26 è disponibile su PC/MAC e Console (PlayStation 5, Xbox Series X/S, Game Pass). La versione Mobile (iOS e Android, esclusiva Netflix Games) arriverà alle ore 18:00 sempre di oggi 4 novembre, mentre quella Switch il mese prossimo, 4 dicembre nella versione Touch.

In queste ore SEGA e Sports Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto. Qualora vogliate, vi rimandiamo anche alla nostra recensione.

È possibile scaricare e giocare a FM26 per PC e Mac su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e Xbox Game Pass. Coloro che hanno preso parte alla beta in accesso anticipato di FM26 su Steam ed Epic possono riprendere la loro scalata verso il successo da dove l’avevano interrotta.

Ultimo capitolo in ordine di tempo dell’iconica serie di Sports Interactive e SEGA, FM26 getta nuove basi per consentire agli appassionati di scrivere la loro storia calcistica grazie a tantissime novità che infiammeranno la loro fantasia. In FM26, il calcio appartiene ai giocatori. Come mostrato nel trailer di lancio di FM26, i giocatori non si limitano a essere semplici spettatori di quei momenti magici che contraddistinguono il calcio, possono crearli con le loro mani e scrivere quelle storie che riecheggeranno nella loro testa dopo il fischio finale.

Dei sentimenti così forti sono resi possibili dall’unione del mondo virtuale con talenti e collaborazioni di eccellenza di quello reale, compresi Vitinha, vincitore dell’ultima UEFA Champions League con il Paris Saint-Germain, il baby fenomeno portoghese Rodrigo Mora e i campioni dei club partner di Football Manager, Manchester City e Brighton & Hove Albion. Ci sono anche le stelle del Manchester City Women, Lauren HempYui Hasegawa e Leila Ouahabi, per celebrare il debutto dei campionati femminili di calcio in FM26 sulle varie piattaforme. “Il lancio di FM26 rappresenta l’inizio di una nuova era per il nostro gioco”, queste le parole del direttore di Sports Interactive, Miles Jacobson:

“FM26 ha fatto registrare un nuovo record per la serie durante il periodo del pre-acquisto, con oltre 100.000 persone collegate nei primi 45 minuti della beta in accesso anticipato. Da allora, abbiamo avuto più di 200.000 giocatori ogni giorno. Ora che il nuovo capitolo è disponibile su diverse piattaforme, lavoreremo per migliorare e gettare le fondamenta per i prossimi 20-30 anni dello studio.”

Gli appassionati si sentiranno ancora più vicini ai momenti decisivi in Football Manager 26 Console, disponibile ora su Xbox e PS5. FM26 Console è disponibile anche tramite Xbox Game Pass, che permette agli abbonati di iniziare la loro carriera senza alcun costo aggiuntivo.

Dotato di un sistema di controllo intuitivo e di una navigazione fluida sui vari dispositivi Apple, da iPhone a iPad passando per Mac e Apple TV, Football Manager 26 Touch è disponibile ora su Apple Arcade. Coloro che hanno ottenuto risultati brillanti in FM24 Touch possono sfruttare le rivoluzionarie novità di questa stagione semplicemente aggiornando il gioco.

Football Manager 26 Mobile, l’unica versione a non avvalersi per ora del passaggio al motore Unity, è disponibile anche quest’anno in esclusiva per gli abbonati a Netflix. FM26 Mobile unisce il feeling retrò con una serie di novità per portare tutta la passione dei gestionali calcistici nel palmo della tua mano.

Per ulteriori informazioni su FM26 e sulle novità di quest’anno relative alle varie piattaforme, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

FM26 Touch per Nintendo Switch completerà l’elenco delle versioni di questa stagione, con il lancio digitale previsto per il 4 dicembre.

Qui sotto il post su X per l’uscita di Football Manager 26, ricordando che FM 2024 verrà invece rimosso dagli store.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview