Leggende Pokémon Z-A

Leggende Pokémon Z-A: disponibile la patch 1.0.2

Leggende Pokémon Z-A (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. The Pokémon Company e Game Freak hanno rilasciato la patch 1.02 per il gioco. Trovate qui le note complete della patch. L’aggiornamento contiene correzioni di bug legati alle Mega Evoluzioni, alle missioni secondarie e ad “altri problemi”, e apporta anche alcune modifiche alle battaglie classificate. Di seguito una panoramica delle novità incluse nella nuova patch:

  • Se i Box Pokémon si riempiono prima della prima lotta contro la Mega evoluzione Rogue e il menu Box non è stato aperto prima del riempimento, i tentativi di cattura dei Pokémon falliranno. Inoltre, se si tenta una missione secondaria che consente di ricevere Pokémon in queste condizioni, la missione verrà completata senza ottenere il Pokémon.
  • In alcune missioni secondarie, se l’ora del giorno cambia da giorno a notte nel momento esatto in cui una mossa colpisce il bersaglio, diventerà impossibile colpire il bersaglio in seguito, rendendo impossibile proseguire con la missione secondaria.

Di seguito una panoramica di Leggende Pokémon Z-A tramite la pagina Nintendo:

Un piano di sviluppo urbano è in corso a Luminopoli! L’obiettivo è rendere la città un luogo in cui Pokémon e persone possano davvero convivere. Subito dopo il tuo arrivo, potrai scegliere uno tra questi Pokémon compagni che sia al tuo fianco nella tua avventura: Chikorita, Tepig o Totodile. Assieme potete esplorare le strade di questa grande città, oppure visitare le zone selvagge, ambienti dove incontrerete Pokémon selvatici. Per catturarli, prendi la mira e lancia una Pokéball, oppure affrontali con l’aiuto dei Pokémon della tua squadra.

Nuove lotte dinamiche

Per la prima volta, Allenatori e Pokémon potranno muoversi e agire in tempo reale durante le lotte. I Pokémon eseguiranno le loro mosse rispondendo agli ordini dei loro Allenatori. Oltre agli abbinamenti di tipo, ci saranno nuove meccaniche da tenere in considerazione, come il tempismo con cui avvicendare i tuoi Pokémon o effettuare le mosse, il tempo che le varie mosse impiegano per partire, e la dimensione dell’area d’impatto delle mosse.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.