Terminator 2D No Fate

Terminator 2D No Fate è stato rimandato a dicembre

Continuano la serie di posticipi e ritardi annunciati da Reef Entertainment e Bitmap Bureau per il titolo Terminator 2D No Fate. Il gioco era previsto per il 26 novembre, ma un nuovo post degli sviluppatori ha posticipato ulteriormente la data di uscita al 12 dicembre 2025. Il motivo del ritardo è dovuto ai componenti per le edizioni fisiche. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Ciao a tutti, prima di tutto, vogliamo iniziare ringraziandovi. Sappiamo che avete aspettato più del previsto per l’uscita di Terminator 2D: NO FATE, e apprezziamo davvero la vostra pazienza e il vostro supporto durante questo percorso. I componenti fisici per tutte le edizioni sono finalmente arrivati, dopo i continui ritardi che ci hanno fatto slittare i nostri programmi precedenti. Tuttavia, ora dobbiamo assemblare le edizioni fisiche, cosa che richiede un po’ di tempo. Per questo motivo, stiamo spostando la data di lancio di Terminator 2D: NO FATE al 12 dicembre 2025, per tutte le versioni fisiche e digitali del gioco. Ci scusiamo sinceramente per i ripetuti ritardi. Non diamo per scontata la vostra pazienza e non vogliamo mai deludere la nostra community. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrirvi il gioco che meritate, e ci siamo quasi. Grazie ancora per averci sostenuto. Vi siamo incredibilmente grati e non vediamo l’ora che possiate finalmente provare Terminator 2D: NO FATE presto. – Reef Entertainment

Di seguito una panoramica di Terminator 2D No Fate tramite Steam:

Vivi gli eventi di “Terminator 2: Il giorno del giudizio” in un gioco realizzato in magnifica pixel art e carico di azione arcade! Gioca nei panni di Sarah Connor e del T-800 in una varietà di emozionanti missioni per affrontare il T-1000 e ostacolare i piani di Skynet prima che l’umanità venga annientata.  Guida la Resistenza nel futuro e combatti in prima linea nei panni di John Connor, l’ultimo baluardo di speranza dell’umanità nella guerra contro le macchine. In questa storia esclusiva che unisce le scene più iconiche di “Terminator 2: Il giorno del giudizio”, scenari originali e finali multipli, il destino dell’umanità è nelle tue mani.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.