Permafrost

Permafrost: il survival tra i ghiacci arriverà nel 2026

Inizialmente previsto per quest’estate e poi rimandato entro il 2025, Permafrost arriverà ora nel 2026 (data precisa non rivelata). Il team di sviluppo SpaceRocket Games e il publisher tedesco Toplitz Productions hanno infatti annunciato congiuntamente che il loro survival tra i ghiacci entrerà in Accesso Anticipato su Steam, GOG ed Epic Games Store il prossimo anno. Pubblicato inoltre un nuovo trailer, dal nome “Until the World Ends”, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il team comprende che i giocatori erano in attesa di poter entrare nell’inferno bianco, ma hanno bisogno di un po’ più di tempo per prepararsi al meglio:

Queste le parole in merito:

“Vogliamo gestire le vostre aspettative e rendere questa esperienza davvero memorabile, in cui potrete sentire il pericolo imminente del freddo gelido, il rischio dei laghi ghiacciati e la bellezza ingannevole della neve che cade oltre i confini dello schermo. Con ulteriori messe a punto e ottimizzazioni delle prestazioni, vogliamo assicurarci di offrirvi la migliore esperienza possibile quando affronterete il mondo di Permafrost.”

La prossima settimana inoltre il team di sviluppo condividerà un approfondimento riguardo ciò che sta cambiando nel gioco.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Permafrost, “Until the Worlds Ends”.