Marvel 1943 Rise of Hydra

Marvel 1943 Rise of Hydra è stato rimandato a data da destinarsi

Skydance New Media ha pubblicato un nuovo post su Twitter dove comunica che il gioco Marvel 1943 Rise of Hydra è stato rimandato a data da destinarsi. A maggio, il team di sviluppo aveva già posticipato il titolo a inizio 2026. Su Twitter, lo sviluppatore ha definito il progetto “ambizioso” e si è “impegnato a garantire che soddisfi il livello di qualità che il nostro team, i giocatori e i fan si aspettano”. Di conseguenza, sta spostando la finestra di rilascio senza alcuna indicazione su quando potrebbe finalmente essere lanciato. Di seguito riportiamo il comunicato:

Noi di Skydance Games puntiamo a offrire giochi indimenticabili e di alta qualità che rendano omaggio ai personaggi e ai mondi con cui abbiamo la fortuna di lavorare. Marvel 1943: Rise of Hydra è un progetto ambizioso e ci impegniamo a garantire che soddisfi il livello di qualità che il nostro team, i giocatori e i fan si aspettano. Per realizzare appieno la nostra visione per Marvel 1943: Rise of Hydra , abbiamo deciso di posticipare la finestra di uscita oltre l’inizio del 2026. Siamo grati per la passione e il supporto della community e dei giocatori di tutto il mondo. Il team sta lavorando duramente per creare qualcosa di davvero speciale e non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli man mano che lo sviluppo procede.

—Skydance Games

Ricordiamo che anche Grand Theft Auto 6 (GTA 6) è stato posticipato, con una nuova data prevista per il 19 novembre 2026Continuate a seguirci per maggiori informazioni.