Jujutsu Kaisen

JUJUTSU KAISEN: la Stagione 3 debutta l’8 gennaio su Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato la data d’uscita ufficiale della terza stagione di JUJUTSU KAISEN, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma l’8 gennaio 2026. La nuova stagione aprirà il Culling Game Arc, proseguendo le vicende di Yuji Itadori e dei suoi compagni dopo gli eventi dell’incidente di Shibuya.

In attesa del ritorno della serie, i fan potranno partecipare all’evento cinematografico JUJUTSU KAISEN Esecuzione, in programma dall’8 dicembre nelle sale italiane. L’anteprima permetterà di assistere ai primi due episodi della nuova stagione in un’esperienza pensata per il grande schermo, collegando la conclusione del precedente arco narrativo all’inizio del nuovo.

La sinossi di  JUJUTSU KAISEN Esecuzione:

Un velo cala improvvisamente su Shibuya, nel bel mezzo dei festeggiamenti di Halloween, intrappolando all’interno numerosi civili. Satoru Gojo, il più forte degli stregoni, si getta nella mischia, ignaro che stregoni neri e spiriti maledetti tramano per imprigionarlo. 

Accompagnato dai compagni di classe e da altri stregoni di prima classe, Yuji Itadori si tuffa in uno scontro tra maledizioni senza precedenti: l’incidente di Shibuya. 

In seguito, dieci colonie sparse per il Giappone si tramutano in covi di maledizioni a causa delle macchinazioni di Noritoshi Kamo, lo stregone più blasfemo della storia. Mentre ha inizio l’infernale girone dell’eccidio, allo stregone di livello speciale Yuta Okkotsu viene dato il compito di giustiziare Yuji per i crimini di cui si è macchiato. 

Il tremendo scontro tra i due pupilli di Satoru Gojo giunge in anteprima sul grande schermo. Goditi anticipatamente nei migliori cinema la fatidica battaglia tra Yuji e Yuta che darà inizio all’ardente terza stagione.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di JUJUTSU KAISEN sono già disponibili in streaming su Crunchyroll, ideali per chi vuole recuperare la storia prima dell’arrivo della Stagione 3.

Qui sotto il teaser trailer della terza stagione: