My Hero Academia All's Justice

My Hero Academia All’s Justice: mostrate le modalità

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo corposo filmato per My Hero Academia All’s Justice, incentrato sulle modalità di gioco. A spiegarle è la producer Aoba Miyazaki, e potete vedere il video di circa 12 minuti, in fondo alla notizia.

Vengono messe in evidenza le modalità Team Up Mission, Archives Battle e Hero’s Diary, approfondendo gli elementi narrativi del gioco, in cui i giocatori potranno vivere momenti iconici e l’arco narrativo della Guerra Finale dell’anime. Il video mostra anche il sistema di combattimento e altre caratteristiche che attenderanno i giocatori al momento del lancio.

La modalità Team Up Mission permetterà ai fan di girare per la città e di allearsi con gli studenti della Classe 1-A per completare missioni e allenamenti, combattendo ed esplorando una mappa piena di altri personaggi e collezionabili da trovare.

Insieme alla modalità Storia, che dà ai giocatori la possibilità di provare le battaglie dell’arco finale del gioco, e dopo aver completato la modalità Team Up Mission, i giocatori possono continuare a rivivere le parti preferite della storia con la modalità Archive Battle e scoprire nuove storie in quella Hero’s Diary.

Nelle Archive Battle, si vivranno i momenti iconici e gli scontri della serie originale, mentre la modalità Hero’s Diary offrirà un focus sugli studenti della Classe 1-A: ogni studente ha una storia esclusiva da raccontare e missioni giornaliere da portare a termine insieme con altri studenti, rivelando così nuovi aspetti dei propri personaggi preferiti.

Qui sotto potete vedere il filmato sulle modalità di gioco di My Hero Academia All’s Justice, ricordando che il gioco sarà disponibile dal 6 febbraio 2026 su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S