Arc Raiders

Arc Raiders: disponibile la colonna sonora ufficiale completa

In queste ore è stata pubblicata, in diverse piattaforme, la colonna sonora ufficiale completa per Arc Raiders, il looter shooter di Embark Studios. Potete collegarvi a questo link per poi andare nella vostra piattaforma d’ascolto preferita. La colonna sonora è stata composta d Patrik Andrén e Johan Söderqvist per Embark Studios.

Ricordiamo inoltre che sono arrivate le nuove condizioni nella mappa di gioco:

TEMPESTA ELETTROMAGNETICA
La Rust Belt si sta letteralmente illuminando. I fulmini squarciano il cielo, friggendo sia l’ARC che la vecchia spazzatura. È un’impresa rischiosa, ma un Raider intelligente può sfruttare gli elementi a proprio vantaggio. Si vocifera addirittura che alcuni fulmini abbiano lasciato dietro di sé delle curiose formazioni…

BUNKER NASCOSTO
Si dice che nei pressi della periferia dello spazioporto sia sepolto un bunker sigillato da tempo. Le radio gracchiano, i Raider e l’ARC brulicano, qualunque cosa ci sia dentro deve valere la pena.

RAID NOTTURNO
La notte cala su Blue Gate. L’ARC diventa più aggressivo al buio, così come i Raider, affamati dei rari rottami che si trovano al chiaro di luna. Tenete gli occhi aperti, stasera tutti saranno a caccia.

Qui sotto il filmato anteprima per la colonna sonora di Arc Raiders, ricordando che recentemente è stata pubblicata la roadmap per questi ultimi due mesi del 2025.