state of play playstation sony

State of Play Japan annunciato per domani 11 novembre

Domani martedì 11 novembre, ore 23:00 italiane, si terrà uno speciale State of Play incentrato sui giochi creati in Giappone e in Asia. Condotto dal doppiatore Yuki Kaji, durerà oltre 40 minuti e mostrerà giochi, interviste e anteprime; potrà essere seguito sul canale YouTube ufficiale PlayStation.

Questo il messaggio d’annuncio, condiviso anche sulle pagine del PlayStation Blog:

Questo martedì vi proponiamo un episodio speciale di State of Play della durata di oltre 40 minuti, incentrato sui giochi creati in Giappone e in tutta l’Asia, insieme ad alcuni altri entusiasmanti aggiornamenti.
Dalle serie più amate alle creazioni indie più originali, lo show, condotto dal doppiatore Yuki Kaji, sarà ricco di fantastici giochi, interviste e nuove anteprime di titoli attesissimi.

State of Play Japan andrà in onda su YouTube l’11 novembre alle 14:00 PT / 17:00 ET / 23:00 CEST | 12 novembre alle 7:00 JST.
Il canale YouTube giapponese di PlayStation trasmetterà la versione completa in lingua giapponese, mentre il canale YouTube di PlayStation trasmetterà l’audio in giapponese con sottotitoli in inglese. Ci vediamo allora!

A cui si aggiungono le Informazioni sul co-streaming e sul video on demand (VOD)

“Si prega di notare che questa trasmissione potrebbe includere contenuti protetti da copyright (ad esempio musica concessa in licenza) che PlayStation non controlla. Accogliamo con favore e celebriamo i nostri fantastici co-streamer e creatori, ma gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo potrebbero interferire con i co-streaming o gli archivi VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare video riassuntivi o per ripubblicare clip o segmenti dello show, vi consigliamo di omettere qualsiasi musica protetta da copyright.”

Qui sotto potete vedere la locandina per lo State of Play Japan, mentre vi ricordiamo che il precedente evento si era tenuto a settembre.

State of Play Japan