Fallout 4 Anniversary Edition

Fallout 4 Anniversary Edition è disponibile su PC e console

Bethesda Game Studios ha reso disponibile la versione di Fallout 4: Anniversary Edition su Xbox X/S, Xbox One, PS5, PS4 e PC tramite Steam. Per i possessori della Standard Edition o della Game of the Year Edition di Fallout 4, sono disponibili percorsi di aggiornamento. Lo stesso vale per i giocatori di Game Pass e PlayStation Plus, che potranno accedere ai sei add-on ufficiali o al Creation Club tramite due opzioni di upgrade. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile nel 2026.

Con l’uscita dell’Anniversary Edition arriva anche il nuovissimo menu Creazioni, che rende più facile che mai scoprire, scaricare e divertirsi con i contenuti creati da sviluppatori professionisti e appassionati. L’accesso al nuovo menu Creazioni sarà disponibile anche per i possessori di qualsiasi versione precedente di Fallout 4.Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.

Di seguito una panoramica della versione:

Fallout 4: Anniversary Edition è la sintesi di un decennio di ricordi e avventure nella Boston post-nucleare e include il gioco base più i sei add-on ufficiali, offrendo sia ai nuovi giocatori sia ai veterani la versione più completa di Fallout 4 in assoluto. Questa edizione include anche più di 150 oggetti del Creation Club, dai preferiti dai fan a elementi mai pubblicati prima, che trasformano le avventure nel Commonwealth in nuovi ed entusiasmanti modi. I giocatori potranno tranquillamente affrontare più di 100 ore di gioco grazie a tutto ciò che questa edizione ha da offrire.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.