Silent Hill f Cover

Silent Hill f: disponibile la patch 1.10

Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco horror Silent Hill f (trovate qui la nostra Recensione). La patch 1.10 aggiunge la nuova difficoltà “Casual”, la funzione per saltare determinate cut-scene in New Game Plus e correzioni di bug. Trovate qui le note complete del nuovo aggiornamento. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Abbiamo aggiunto una nuova difficoltà d’azione facile con la patch 1.10, ora disponibile. Assicurati di aggiornare il tuo gioco all’ultima versione per evitare problemi di compatibilità. 

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Trova la bellezza nel terrore in questo horror psicologico. Nel Giappone degli anni ’60, il remoto villaggio di Hinako Shimizu, Ebisugaoka, viene contaminato da una nebbia improvvisa, che trasforma la sua casa in un incubo terribile. Mentre il villaggio cala nel silenzio e la nebbia si infittisce, Hinako dovrà addentrarsi nei tortuosi sentieri di Ebisugaoka, risolvendo enigmi e affrontando mostri grotteschi per sopravvivere.

Immergiti nel mondo di Hinako, ideato dal rinomato autore Ryukishi07. Goditi le musiche incantevoli, tra cui pezzi dal compositore veterano di Silent Hill Akira Yamaoka, e la grafica incredibile in un’accattivante storia di dubbi, rimpianti e scelte inevitabili. Hinako sceglierà di abbracciare la bellezza celata nel terrore, o soccomberà al caos che la aspetta? Scopri un nuovo capitolo della serie di Silent Hill, che unisce l’horror psicologico a un’inquietante ambientazione giapponese.

Silent Hill f è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.