Inazuma Eleven Victory Road

Inazuma Eleven Victory Road è disponibile ufficialmente

Dopo i tre giorni in accesso anticipato per chi ha acquistato l’edizione deluxe, da oggi 13 novembre è disponibile ufficialmente Inazuma Eleven Victory Road, nuovo titolo della celebre serie calcistica arcade targata Level-5. Il gioco arriva su PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 ed Xbox Series X/S.

Come ricorda il post su X del profilo ufficiale, il gioco è ambientato 25 anni dopo gli eventi dell’Inazuma Eleven originale.

In queste ore inoltre, gli sviluppatori avevano segnalato un bug che poteva capitare giocando partite classificate se non si era ancora finita la modalità storia.

[Avviso relativo a bug – PlayStation 5 / PlayStation 4 / Xbox / Steam]

Abbiamo individuato un problema che riguarda le partite classificate e le partite nella lobby e che impedisce il proseguimento della storia.

Quando un giocatore che non ha completato la modalità Storia gioca una partita classificata o nella lobby contro qualcuno che l’ha completata, potrebbe ottenere involontariamente i personaggi principali di South Cirrus. Questo può far sì che il gioco li consideri già reclutati, impedendo il proseguimento della storia.

Stiamo lavorando a una soluzione e miriamo a risolvere il problema il più rapidamente possibile. Fino a quando la correzione non sarà disponibile, chiediamo gentilmente ai giocatori che non hanno ancora completato la modalità Storia di astenersi dal giocare partite classificate e partite lobby per evitare di incorrere in questo problema.
I giocatori che hanno già riscontrato questo problema possono stare tranquilli: una volta applicata la correzione, potranno continuare a progredire nella modalità Storia come previsto.

[Avviso relativo a bug – Nintendo Switch 2 Edition / Nintendo Switch]

Abbiamo individuato i seguenti problemi che interessano le versioni Nintendo Switch 2 Edition e Nintendo Switch.

– Possibile problema di avanzamento nella modalità Cronichle
– Possibile problema di avanzamento nella modalità Storia

Stiamo attualmente lavorando alle correzioni necessarie, ma a causa delle differenze nei processi di implementazione degli aggiornamenti tra le varie piattaforme, le correzioni per le versioni Nintendo Switch 2 Edition e Nintendo Switch dovrebbero essere applicate più tardi rispetto a PS5, PS4, Xbox e Steam.
Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.