Greedfall II the Dying world

GreedFall 2 The Dying World: il secondo major update è disponibile in accesso anticipato su PC

Spiders Studio e Nacon annunciano che il secondo major update di GreedFall 2 The Dying World è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam. Al lancio sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Dopo aver visitato Olima, soprannominata la Città delle Stelle in riferimento al gigantesco osservatorio che la sovrasta, i giocatori hanno ora l’opportunità di scoprire una nuova città e i suoi dintorni: Peren.

Il sistema di combattimento in GreedFall 2 è stato rielaborato per adattarsi meglio al tuo stile di gioco, con tre modalità distinte che possono essere selezionate in qualsiasi momento. Inoltre, i giocatori incontrano un nuovo personaggio, Till. È lui il responsabile della tua cattura, che ti ha costretto a intraprendere il tuo viaggio attraverso il Vecchio Continente e ha cambiato il corso del tuo destino. Dopo aver abbandonato la sua posizione di capitano della Guardia della Moneta, una gilda mercenaria rinomata per i suoi guerrieri eccezionali, ora cerca la redenzione offrendo il suo aiuto. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale qui.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

La storia ha luogo tre anni prima degli eventi del primo capitolo e delle avventure di De Sardet. Questa volta giochi nei panni di un nativo di Teer Fradee, portato via dalla tua isola e condotto nel continente di Gacane, la patria dei coloni. In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla piaga dei Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovrai riconquistare la tua libertà e riprendere il controllo del tuo destino. Usando la diplomazia, l’astuzia o il combattimento, nonché l’aiuto degli alleati che troverai lungo il cammino, avrai il compito di porre fine alle ambizioni di conquista di un uomo, il che potrebbe segnare la fine sia per il continente che per la tua isola.

GreedFall 2: The Dying World è disponibile su PC tramite Steam in accesso anticipato. Al lancio il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.