Deadpool VR

Marvel’s Deadpool VR: il Mercenario Chiacchierone arriva su Quest questa sera

Oggi è il giorno del debutto di Marvel’s Deadpool VR, il nuovo gioco in realtà virtuale sviluppato da Twisted Pixel Games in collaborazione con Marvel e in arrivo su Meta Quest 3 e 3s nel corso della serata. Il titolo ci trascina nel Mojoverso, dove Deadpool, fresco di un contratto tutto da ridere firmato con Mojo, deve rapire alcuni celebri villain Marvel per trasformarli nelle star del suo prossimo show interdimensionale.

L’avventura è interamente in prima persona e sfrutta la VR per farci vivere da vicino l’azione e le trovate del Mercenario Chiacchierone. Marvel’s Deadpool VR propone un gameplay che alterna parkour, combattimenti ravvicinati e una libertà d’approccio totale. È possibile utilizzare armi, oggetti dell’ambiente e perfino arti mozzati, il tutto mantenendo intatto il tono irriverente, violento e meta narrativo tipico del personaggio. Non mancano le classiche rotture della quarta parete, marchio di fabbrica di Deadpool. Il lancio è atteso per le 19.00 di questa sera.

Una panoramica del gioco:

Il mercenario chiacchierone in missione

 

Deadpool sta per diventare una star! E anche incredibilmente, incredibilmente ricco. Fresco di un luccicante nuovo contratto firmato con Mojo, è pronto a reclutare (cioè rapire) villain Marvel per il nuovissimo show intergalattico del boss dello streaming alieno.

Un alieno giallo con artigli e occhi rossi.
Sali a bordo,
perdente da due soldi nerd!

Avvicinati – ma proprio tanto – a un cast di personaggi che ti farà dire: “Questa l’ho capita!”. Riuscirà Deadpool a sopravvivere o a prosperare nel suo viaggio per diventare la più grande star interdimensionale del Mojoverso?

 

Fai tutto quello che il tuo malato cuoricino desidera.

  • Combattimento
    Passa senza soluzione di continuità dal parkour a spaccare la faccia ai cattivi.

  • Mosse
    Abbatti i nemici con le tue armi, con le loro armi, con i tuoi arti mozzati, con i loro arti mozzati… insomma, qualsiasi cosa renda più gustose le tue chimichangas.

  • Grafica
    Se riesci a immaginarlo, puoi farlo. Basta non pensare troppo a cosa questo dica di te.