Assassin's Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage: in arrivo la patch 1.1.0 con il DLC Valley of Memory

Per Assassin’s Creed Mirage sarà rilasciato alle 14:00 UTC (le 15:00 in Italia) l’aggiornamento 1.1.0 che include il DLC Valley of Memory, missioni ripetibili con nuove sfide, Parkour e miglioramenti al gameplay. Trovate qui le note complete. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e iPhone.

Valley of Memory introduce la splendida nuova regione di Alula e una nuova linea narrativa dedicata a Basim. I giocatori potranno esplorare paesaggi mozzafiato tra deserti e oasi, scoprendo segreti di famiglia e affrontando una spietata banda criminale che minaccia la pace della valle.

Di seguito una panoramica del titolo:

In Assassin’s Creed Mirage sarai Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose e in cerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di brutale vendetta, Basim fugge da Bagdad e si unisce a un’antica organizzazione: gli Occulti. Mentre ne apprende i principi fondanti e i rituali misteriosi, affinerà le proprie abilità, scoprirà la propria vera natura e infine aderirà a un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi imprevedibili. Visita la patria degli Assassini originali in questa avventura a mondo aperto con una storia emozionante. Quindici anni dopo il primo Assassin’s Creed, che ha ridefinito il suo genere, vivi la furtività e il parkour tipici della serie come mai prima d’ora in Assassin’s Creed Mirage. Visita le dettagliatissime, vivaci e reattive strade della Bagdad del nono secolo, scoprendo misteri del passato mentre lotti per assicurarti un futuro. Caccia tra le ombre. Diventa l’assassino definitivo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.