Frostpunk 2

Frostpunk 2: l’edizione fisica per PS5 ed Xbox Series X/S è disponibile

Il distributore Skybound Games ha annunciato che le edizioni fisiche di Frostpunk 2 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono disponibili da oggi presso rivenditori selezionati in tutto il mondo. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Ricordiamo che il secondo capitolo del gioco di sopravvivenza city-builder di 11 bit studios ripensato per console, con un’interfaccia dedicata e nuovi menu radiali, è arrivato in edizione digitale a settembre.

Sono disponibili due edizioni fisiche premium (Icebreaker Edition disponibile ora; Whiteout Edition in
uscita il 9 dicembre), che includono i seguenti oggetti da collezione:

Frostpunk 2: Icebreaker Edition (per PS5 e Xbox Series X/S) include il gioco completo su disco, un diorama pop-up di New London realizzato con grande cura, la gelida novella digitale Warm Flesh e un artbook digitale dietro le quinte che racconta la creazione di questo mondo spietato.

Frostpunk 2 edizione fisica

La Frostpunk 2: Whiteout Edition (per PS5 o Xbox Series X/S) porta l’offerta a un livello superiore, includendo tutti i contenuti della Icebreaker Edition all’interno di un cofanetto a più strati con illuminazione LED integrata e una grafica distintiva del gioco. Include anche l’upgrade alla Deluxe Edition, che garantisce l’accesso ai tre DLC in arrivo, oltre a esclusivi oggetti fisici da collezione, tra i quali:

  • un portachiavi deluxe in metallo e smalto,
  • due cartoline artistiche premium di New London,
  • adesivi a tema Frostpunk,
  • una patch ricamata di una delle due fazioni disponibili: i disciplinati Technocrats o i ferventi
    Icebloods.

Frostpunk 2 edizione fisica

Qui sotto potete vedere il trailer delle edizioni fisiche di Frost Punk 2 per console.