Doom the Dark Ages

Doom The Dark Ages: l’aggiornamento 3 introduce il Ripatorium 2.0

Per DOOM: The Dark Ages (trovate qui la nostra Recensione) Bethesda annuncia la disponibilità del nuovo aggiornamento 3 che  introduce il Ripatorium 2.0, offre nuove impostazioni predefinite per gli eventi, maggiori opzioni di personalizzazione, ulteriori brani per il jukebox e la possibilità di condividere i propri eventi personalizzati round per round, mediante codici di accesso. Il titolo è disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite Steam e GeForce Now. Trovate le note complete del nuovo aggiornamento qui.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

DIVENTA LO SLAYER IN UNA GUERRA MEDIEVALE CONTRO L’INFERNO

DOOM: The Dark Ages è il prequel di DOOM (2016) e DOOM Eternal, grandi successi di critica, e racconta l’epica storia delle origini della rabbia del DOOM Slayer. In questo terzo capitolo della moderna serie DOOM, i giocatori si caleranno nei panni insanguinati del DOOM Slayer in una nuova, oscura e sinistra crociata medievale contro l’Inferno.

NEL REGNO DEGLI INFERI

Nei panni della super-arma di dèi e re, potrai fare a pezzi i nemici con i tuoi devastanti strumenti preferiti, come la doppietta, ma anche utilizzare una varietà di nuove armi spezza-ossa, tra cui la versatile sega scudo. I giocatori resisteranno e combatteranno in campi di battaglia infestati dai demoni, nei feroci e realistici combattimenti per i quali il DOOM originale è diventato famoso.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Doom The Dark Ages