Ghost of Yotei

Ghost of Yotei: la prossima settimana arriva la Nuova partita+

Sucker Punch e Sony hanno annunciato che la prossima settimana, lunedì 24 novembre, arriverà la modalità “Nuova partita+” in Ghost of Yotei, che consente di rigiocare l’avvenuntura dall’inizio con tutto ciò che avete ottenuto durante la vostra partita Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Oltre a Nuova partita+, arriveranno anche una serie di nuove funzionalità per il gioco base, nuove funzioni di accessibilità, e nuove funzionalità per la modalità foto.

Questi i dettagli, da parte di Andrew Goldfarb, Responsabile comunicazioni, Sucker Punch Productions, tramite il PlayStation Blog:

Nuova partita+ si sbloccherà al termine della storia principale e aggiungerà nuove opzioni di difficoltà più impegnative e due nuovi trofei. Ci saranno anche i “fiori spettrali”, una nuova valuta che potrete scambiare con un nuovo mercante in cambio di oltre 30 nuovi oggetti, tra cui nuovi set di armature e tinte per armi, oltre a 10 nuovi amuleti. Potrete ottenere anche un ulteriore livello di potenziamento per i set di armature e le armi già in vostro possesso.

Oltre a Nuova partita+, arriverà anche una serie di nuove funzionalità per il gioco base. A partire da questa patch, potrete rigiocare i contenuti nel post-game dopo aver completato la storia principale, con un nuovo pannello delle statistiche. Ci saranno inoltre nuove funzioni di accessibilità, tra cui la rimappatura dei tasti direzionali, e nuove funzionalità per la modalità foto, tra cui velocità dell’otturatore, una griglia di composizione e nuovi filtri.

Qui sotto potete vedere il trailer per la Nuova partita+ di Ghost of Yotei, ricordando che il gioco ha ricevuto 7 nomination per i Game Awards.