Demonschool

Demonschool: disponibile l’RPG tattico, pubblicato il trailer di lancio

Da oggi 19 novembre è disponibile Demonschool, RPG tattico con richiami a Persona, Shin Megami Tensei e al cinema horror italiano. Sviluppato da Necrosoft Games e pubblicato da Ysbryd Games, arriva su PC, Mac, Linux, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Demonschool è un gioco di ruolo tattico di nuovo stile in cui il movimento è sinonimo di azione. Sconfiggete grandi strani tra il mondo umano e quello demoniaco nei panni di Faye e dei suoi compagni disadattati, mentre affrontate la vita universitaria su un’isola misteriosa.

Caratteristiche:

  • Tattica: Riavvolgete qualsiasi azione durante la fase di pianificazione e create combo per eliminare i vostri nemici.
  • Storia: Una narrazione horror leggera raccontata attraverso enormi avatar con numerose missioni secondarie.
  • Programma: Pianifica il tuo programma scolastico per far salire di livello i tuoi personaggi e costruire le loro abilità.
  • Amicizia: 15 personaggi con cui costruire relazioni.

Esplorate un’isola misteriosa che svela i suoi misteri mattina, mezzogiorno e sera, giorno per giorno, settimana per settimana, durante un semestre universitario. Pianificate il programma della vostra squadra per migliorare le sue capacità e ottenere nuove abilità. Ottenete nuovi compagni di squadra e migliorate le loro relazioni a seconda di chi scegliete di seguire.

Qui sotto potete vedere il trailer gameplay per il lancio di Demonschool, ricordando che il gioco sarebbe dovuto uscire a settembre, prima di subire un rinvio di un paio di mesi.