Mafia Terra Madre

Mafia Terra Madre: domani 20 novembre arriva l’aggiornamento Free Ride

Da domani 20 novembre sarà disponibile l’aggiornamento gratuito Free Ride in Mafia Terra Madre, che porterà nel gioco di Hangar 13:

  • Sfide (Free Ride)
  • Visuale in prima persona durante la guida
  • Difficoltà “Classica”
  • Modalità foto

Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere qui sotto. Più giù i dettagli.

 

Questo un estratto dei dettagli condivisi da Peter Amato, Content Manager di 2K, sul PlayStation Blog:

Sulla modalità Free Ride:

Free Ride è un richiamo al Free Ride Extreme dell’originale Mafia, nonché alla modalità Free Ride che abbiamo inserito in Mafia: Definitive Edition. Si tratta di una raccolta di sfide separate dalla trama principale che offrono ai giocatori la possibilità di rivisitare il mondo in modo più autonomo. La modalità Free Ride di Mafia: The Old Country sarà leggermente diversa dai titoli precedenti, ma comunque familiare ai fan di vecchia data.

Questa volta abbiamo creato diversi tipi di sfide ripetibili, tra cui combattimenti, azioni furtive e diversi tipi di gare, in una varietà di luoghi nuovi e familiari. Completando le sfide otterrete la valuta di gioco Dinari, che potrete spendere per acquistare nuovi abiti, amuleti, armi e veicoli sbloccati man mano che avanzate in questo contenuto (oltre agli oggetti sbloccati tramite la campagna). Abbiamo anche incluso una serie di altre caratteristiche nuove ed entusiasmanti che i giocatori potranno apprezzare, e spero che i fan le apprezzino.”

Per poi continuare con le altre novità:

“Ci sono molte cose da esplorare in questo aggiornamento, quindi i giocatori avranno tantissimi punti di partenza potenziali. Ma sono entusiasta all’idea che possano vivere l’esperienza della Valle Dorata nel modo più coinvolgente possibile, e per me questo significa guidare in prima persona. La prima cosa che farei sarebbe prendere la mia auto più veloce dal garage, attivare la telecamera in prima persona e godermi il viaggio. La nuova modalità foto è un’altra funzionalità molto richiesta che penso piacerà molto ai giocatori. Quindi uscite, cercate un po’ di azione e dei panorami mozzafiato e scattate delle fantastiche schermate da condividere con gli amici.

Cinema Siciliano è un altro modo fantastico per vivere l’esperienza di Mafia: The Old Country. Abbiamo fatto di tutto per ricreare l’atmosfera di un autentico classico del cinema italiano. La resa visiva è straordinaria e sembra di trovarsi in un film in bianco e nero girato in un vecchio studio cinematografico, mentre l’audio dal suono vintage completa in modo convincente l’insieme.

Abbiamo anche aggiunto la difficoltà Classica, che introduce un nuovo livello di sfida e alza la posta in gioco, offrendo un motivo in più per cimentarsi nuovamente nel viaggio di Enzo.”

Ricordiamo che Mafia Terra Madre è uscito l’8 agosto su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.

Mafia Terra Madre